vorrei fare del sesso orale con un ragazzo,ma sono frenata perchè il fratello della sua ex è morto di AIDS.l'ha preso con un rapporto omosessuale non protetto...non si sa mai.non starei tranquilla...
vorrei fare del sesso orale con un ragazzo,ma sono frenata perchè il fratello della sua ex è morto di AIDS.l'ha preso con un rapporto omosessuale non protetto...non si sa mai.non starei tranquilla...
Il punto non è che il fratello della ex sia morto di AIDS.
Il punto è che se non lo conosci BENE e con questo intendo BENISSIMO, sei sicura che lui ha rapporti solo con te, tu ne hai solo con lui... insomma se non è il tuo ragazzo stabile allora il rapporto è a rischio. Punto.
Ci vuole un attimo a godere.
Ci vuole tutta la vita per pagarne le conseguenze.
se non sei sicura al 100%, ma proprio al 100% fagli fare il test...non mi vengono in mente altre soluzioni per scoprirlo
dipende. se è una persona che conosci da tempo e di cui puoi fidarti puoi anche chiedergli di fare un test per stare tranquilli, ma se è una persona con cui stai da poco tempo e non conosci bene beh io aspetterei o rinuncerei.
punto 1.se sei preoccupata fagli fare il test
punto 2. bè il fratello può benissimo aver contagiato la sorella..anche se dubito che la sorella non abbia fatto il test dopo che il fratello è morto..
c'è da dire che tra me e lui era già successo un anno fa..prima che sapessi questa cosa, e sto bene.
ma con queste malattie non si può mai dire..magari una volta ti va bene, la seconda basta che lui abbia un taglio in bocca..
se lo conosci bene e sei con lui in grande armonia e hai una bella storia d'amore prima fare delle analisi non sarebbe male, ma se la cosa è occasionale eviterei....baci e auguri.
non fare cavolate!fargli fare i test non puoi avere rapporti con un probabile sieropositivo!...si parla della tua vita!