un amica di mia sorella pochi giorni prima delle mestruazioni ha avuto un rapporto nn protetto.. venute le mestruazioni poi ha scoperto di essere incinta.. io nn sono molto esperta perciò nn so dirti.. a questa ragazza è successo..
un amica di mia sorella pochi giorni prima delle mestruazioni ha avuto un rapporto nn protetto.. venute le mestruazioni poi ha scoperto di essere incinta.. io nn sono molto esperta perciò nn so dirti.. a questa ragazza è successo..
non è proprio vero che se il giorno dopo arriva il ciclo non c'è nessuna possibilità che lei sia rimasta incinta, infatti può capitare che il ciclo nel primo mese arrivi cmq, anche se è leggermente diverso dal vero e proprio ciclo, e si tratta solo di perdite.. va be questo è cmq un caso limite, nel tuo caso magari non mi preoccuperei + di tanto...ma l'eiaculazione è avvenuta all 'esterno? in questo caso le possibilità sono davvero ridotte per non dire nulle...quindi tranquillo
Papà Jeje...ho tanta fame.
konfermo..!
ank io so questa kosa..[me l'ha detto una ginekologa]
kmq km dice keira sei sei venuto fuori il riskio è minimo o nullo..
se è rimasta incinta sei sfortunato veramente..
kmq potete stare tranquilla..ma x sikurezza dille d fare un test..almeno siete sikuri