ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Rapporto non protetto e richiesta conferma

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero ci vogliono tipo 3 giorni dopo muoiono gli spermatozioi -.- ragazza stai tranquilla al 100% !!!! sarebbe assurdo XS

    e cmq prima di avere rapporti non protetti dovresti informarti su queste cose >.>
    cioè magari la tua era solo una curiosità.. cmq se il ragazzo non lo conoscevi bisogna stare attenti alle malattie ù___ù (lo dico solo x prevenzione...)

    ^^

  2. #22
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ragazzi, io non lo so, mi informerei.
    alla fine la fecondazione non avviene in un secondo, cioè ci vogliono almeno un paio di giorni. non è che come arrivano gli spermini subito la donna è incinta, ci vuole un tot di tempo.
    idem per le mestruazioni. non arrivano di botto il corpo si prepara già diversi giorni prima.

    ovviamente, la cosa buona è che è un periodo in cui la donna è poco fertile, ma non esistono periodi in cui la donna non può matematicamente rimanere incinta.

    comunque, io starei tranquilla, ma la possibilità comunque, secondo me c'è.

    infatti il mio ginecologo mi ha consigliato di non farmi conti di questo tipo perchè in queste cose non si può mai sapere...ci sono sempre le eccezioni e cmq non sappiamo se magari abbiamo delle ovulazioni separate...insomma io non conosco bene i termini tecnici però in breve non date le cose per scontato...

  3. #23
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    si è vero ci vogliono tipo 3 giorni dopo muoiono gli spermatozioi -.- ragazza stai tranquilla al 100% !!!! sarebbe assurdo XS

    e cmq prima di avere rapporti non protetti dovresti informarti su queste cose >.>
    cioè magari la tua era solo una curiosità.. cmq se il ragazzo non lo conoscevi bisogna stare attenti alle malattie ù___ù (lo dico solo x prevenzione...)

    ^^
    oh ma io sono un ragazzo eh
    grazie a tutti delle risposte,anche se comunque chiedo solo una conferma perchè alla fine avete tutti confermato quello che pensavo,riportando gli stessi miei dubbi..
    è la prima volta che mi capita senza preservativo,ma fidatevi che non si poteva fare altrimenti,e considerando la mia storia,e quanto il sentimento si intreccia con questa esperienza sessuale,son sicuro che avreste fatto lo stesso al posto mio

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è perchè gli spermatozoi stanno sfondando l' utero tentando di arrivare allo stomaco, rifornirsi aspettando il momento buono e BAM!...rimane incinta
    (tutto questo per dire ke nn lo so xD)

  5. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    cmq se il ragazzo non lo conoscevi bisogna stare attenti alle malattie ù___ù (lo dico solo x prevenzione...)

    ^^
    jeje....
    il tuo ragazzo allora...?

    scherzi a parte...
    la probabilitá è molto bassa a quanto io ne sappia ma esiste comunque
    siete in tempo per la pillola?

  6. #26
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    dunque... il rapporto non è stato protetto,ma visto che sono un ragazzo che sa mantenere lucidità anche da ubriaco ( ) ,per non fare cazzate,ho detto alla lei che era meglio se ci fermavamo,prima che venivo.

    alla luce di tutto ciò (coito interrotto,mestruazioni arrivate)penso che se è rimasta incinta sono il ragazzo più sfigato del mondo,ed avere un figlio non mi spaventa,perchè con la mia sfiga domani cadrebbe un meteorite sopra la mia camera

  7. #27
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ragazzi, io non lo so, mi informerei.
    alla fine la fecondazione non avviene in un secondo, cioè ci vogliono almeno un paio di giorni. non è che come arrivano gli spermini subito la donna è incinta, ci vuole un tot di tempo.
    idem per le mestruazioni. non arrivano di botto il corpo si prepara già diversi giorni prima.

    ovviamente, la cosa buona è che è un periodo in cui la donna è poco fertile, ma non esistono periodi in cui la donna non può matematicamente rimanere incinta.

    comunque, io starei tranquilla, ma la possibilità comunque, secondo me c'è.
    cicci ma se la mucosa uterina è rotta mi spieghi dove se nfila er pescetto?

  8. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    cicci ma se la mucosa uterina è rotta mi spieghi dove se nfila er pescetto?
    e soprattutto anche se si infilasse da qualche parte dove lo và a pescare l'ovuletto bello con cui accoppiarsi?

  9. #29
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    perchè non leggi tu?
    c'è scritto chiaramente mestruazioni e non perdite nel primo messaggio!
    Oppure lo leggo solo sul mio computer?
    Amore mio, ti ho detto che nemmeno le donne sanno distinguere queste perdite dal normale ciclo proprio perchè sono come le mestruazioni ^^ e comunque ti ci rode così tanto che qualcuno ti contraddice da mandarmi un mp?
    Ultima modifica di Earidhe.; 19/8/2008 alle 18:20

  10. #30
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    speriamo tu non sia paperino

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Conferma articoli
    Da Sweeney nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 21:51
  2. Conferma outlook
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 16:39