ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

fertilità

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il rischio è minimo, ma cè. Suona strano il fatto che lui non si accorga di venire... però.... qualcosa è successo....

    P.S. Ma sei straniera, se mi è consentito sapere? Perchè il tuo italiano a volte è un pò difficile da comprendere.Ciao

  2. #22
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dollofglass Visualizza il messaggio
    si ma mica io li compro i preservativi
    Scusami ma se si fa sesso mica li deve comprare per forza l'uomo i preservativi?Il sesso si fa in due.
    Cmq se fossi in te, visto ke sei in tensione e nn riuscite a capire se lui è venuto o meno, andrei in un consultorio per prescrivere la pillola del giorno dopo anke se credo ke tu lo sappia (Almeno spero) ke la pillola del giorno dopo va usata solo in casi di emergenza come il tuo caso e ke quindi successivamente devi usare per forza altre precauzioni come il preservativo.

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Scusami ma se si fa sesso mica li deve comprare per forza l'uomo i preservativi?Il sesso si fa in due.
    Cmq se fossi in te, visto ke sei in tensione e nn riuscite a capire se lui è venuto o meno, andrei in un consultorio per prescrivere la pillola del giorno dopo anke se credo ke tu lo sappia (Almeno spero) ke la pillola del giorno dopo va usata solo in casi di emergenza come il tuo caso e ke quindi successivamente devi usare per forza altre precauzioni come il preservativo.
    BASTA CON STA PILLOLA DEL GIORNO DOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    BISOGNA PENSARCI PRIMA..... NON DOPO!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #24
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    BASTA CON STA PILLOLA DEL GIORNO DOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    BISOGNA PENSARCI PRIMA..... NON DOPO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspettavo un tuo giudizio negativo caro batman.
    Guarda ke ho specificato ke nn è da sottovalutare -_-'
    Tu ce l'ha con sta pillola, se succedesse a te nn la faresti prendere in un caso assoluto di emergenza alla tua partner?
    E nn dirmi di no ke nn ti credo.

  5. #25
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma hai 17 anni! Possibile che ti metti a fare sesso senza sapere il minimo che è necessario sapere!?
    Farlo senza preservativo è rischioso SEMPRE. Il fatto che non venga dentro non ti dà una sicurezza al 100%, perchè nel liquido preeiaculatorio possono comunque esserci degli spermatozoi. Il fatto che ti fossero passate da 2 giorni non ti dà una sicurezza al 100%, perchè l'ovulazione non avviene sempre precisa come un orologio e gli spermatozoi hanno 72 ore di vita.
    Questo vuol dire che sei incinta? No, questo vuol dire che non sei stata molto furba e che la prossima volta ti conviene stare più attenta.
    E poi, ti prego, quella frase sul fatto che i preservativi li deve comprare lui non si può leggere! Ammesso che fosse vero, visto che lui non li aveva era sufficiente evitare di fare sesso.
    -.-

  6. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    una mia amica è rimasta incinta il 4° giorno dopo le mestruazioni.. per cui vedi un pò te...

  7. #27
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prendi la pillola del gg dp ma nn è una caramella.... cerca di stare + attenta la prox vlt

  8. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    prendi la pillola del gg dp ma nn è una caramella....
    èh no, per nulla..stai male, nausea e puoi anche vomitare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Come si calcolano i giorni di fertilità?
    Da sassenach nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 12:41
  2. pillola e fertilità
    Da Elisabeth nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 13:39