se si prende la pillola...può nuocere alla salute??? se la prendo in questa età la probabilità di avere figli in futuro diminuisce???
se si prende la pillola...può nuocere alla salute??? se la prendo in questa età la probabilità di avere figli in futuro diminuisce???
io ho iniziata a prenderla a 14 anni. ma non credo crei grossi problemi.
si la pillola può nuocere alla salute ma non credo proprio che influisca sulla fertilità. Comunque ci sono molti topic sull'argomento che puoi leggere, oppure informati dal tuo ginecologo prima di fartela prescrivere.
Originariamente inviata da chica_latina
noo nn crea problemi...anzi!!
Non ho nessuna prova di ciò che dico, ma, a mio avviso dato che la pillola simula una gravidanza e quindi interrompe le future ovulazione il riprendere di quest'ultime dopo svariati anni potrebbe creare dei problemi e quindi prima di un riadattamento fisiologico una diminuzione della feritilità
invece è proprio il ocntrario, dicono che nel momento in cui smetti di prnederla sei più fertile.Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
veroOriginariamente inviata da Sally
quoto!Originariamente inviata da Sally
verissimo... se smetti d prendere la pillola è come se dai al tuo corpo l ordine inverso che da la pillola, quindi hai moolte possibilità d rimanere incinta...questo è quel che mi ha detto la ginecologa....riportato molto a livello di pain et fromage.