è successo.....dopo aver passato una nottata bellissima....c siamo accorti che il goldone era bucato......spno in panico ragazzi...cosa faccio??? ditemi qlcsa xfavore!!!!
è successo.....dopo aver passato una nottata bellissima....c siamo accorti che il goldone era bucato......spno in panico ragazzi...cosa faccio??? ditemi qlcsa xfavore!!!!
Lei chiaramente non prende la pillola vero?
Se le sei venuto dentro e lei non era nei primi giorni subito dopo o subito prima il ciclo andate in consultorio e spiegate la situazione. Loro sapranno se darvi la pillola del giorno dopo oppure no.
Sempre solita storia...
Se è successo ieri, vai al consultorio, per la pillola del giorno dopo.
Altrimenti aspetta per fare il test.
scusa se è smpresolita storia ma ieri notte mi sembrava di morire.....stamattina ho chiamato subito il mio medico......mi ha preparato la ricetta.....x la pillola...adesso sono abbastanza rilassato anche se lo spavento è stato tanto.......d'ora in poi saro' molto piu' attento!!!!.........grazie a tutti...alla prossima
si è sempre la solita storia perchè non fate tanta attenzione
Scusate ma come cavolo fa a bucarsi un preservativo? C'è il serbatoio apposta e a meno che non lo infili fino a giù o è logorato, usato, viziato ecc ecc non può rompersi o.O
ma io non capisco....dove li mettete sti preservativi?come è che si bucano sempre eccheccavolo... ci sono delle norme da seguire sulla conservazione dei preservativi nn a caso
beh dai può capitare ke si rompa... ma tutto si risolve...
è la prima voltqa che mi succede....il preservativo era nuovo di pacca,appena preso....forse la foga è stata tanta, è stato anche molto lungo come rapporto, luce spenta.....l'alcol in corpo....cmq la pillola l'ha presa....si è tranquilizzata e pure io.....grazie....anche se molte dell vostre risposte mi hanno ftto venire i nervi....se i vostri partner durano due secondi, o fte solo il missionario nn è mica colpa mia.....buona serata a tutti