Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex_91
ragazzi ma xke uffa... le mestruazioni vere e proprie mi sono finite tra venerdi e sabato, ma ho continuato ad avere delle perdite marrone scuro ke oggi sono diventate piccole perdite di sangue.. è normale visto ke sono nel mio primissimo mese di pillola? nel foglietto lo dice, ma.. a voi è mai successo?
allora...se prendi la pillola entro le 12 ore,come detto, no sei a rischio e puoi stare tranquillissima....
per quanto riguarda queste perdite sono assolutamente normali... capita alla maggiorparte delle persone che prendono da poco la pillola...a me sono durate 4 mesi e quindi 4 mesi con il salvaslip :|:|
Tranquilla ;););)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Iri
allora...se prendi la pillola entro le 12 ore,come detto, no sei a rischio e puoi stare tranquillissima....
per quanto riguarda queste perdite sono assolutamente normali... capita alla maggiorparte delle persone che prendono da poco la pillola...a me sono durate 4 mesi e quindi 4 mesi con il salvaslip :|:|
Tranquilla ;););)
GRAZIE MILLE!!! :)
-
la stessa che prendevo io, sei protetta ne sn sicura, perche anche a me e successo, era sabato sn uscita e l ho presa quando sn arrivata la mattina presto,tranquilla se nn passano le 12 ore cioè le nove del mattino tt liscio:kiss: