a volte il silenzio è d'oro..Originariamente inviata da Argon
ed è meglio stare zitti e sembrare ignoranti che parlare e dare la garanzia di essere imbecilli..
a volte il silenzio è d'oro..Originariamente inviata da Argon
ed è meglio stare zitti e sembrare ignoranti che parlare e dare la garanzia di essere imbecilli..
Originariamente inviata da Argon
e fa bene, falle un ditalino cn le mani sporke di sperma e puff, il gioco è fatto
Originariamente inviata da Recs
stavo pensando la stessa cosaOriginariamente inviata da Urembol
se nn si sanno le cose, si sta zitti..
ma si infatti.. dovrebbe informarsi giusto un pokettino!Originariamente inviata da Sally
Si è possibile.E non è cosi poi raro...non dico che sia frequente..pero una via di mezzo si....diciamo che è possibile.
Perche in linea di massima, secrezioni di sperma ci sono sempre.Non si notano,non si avvertono ma ci sono!
Guardate che è veramente difficile scrivere così tante cazzate in un unico post...Originariamente inviata da Argon
Argon sei di un ignoranza paurosa... la classica di quelli che poi ci rimangono fregati...
Originariamente inviata da Morotuscany
delle gocce di sperma escono anke durante il rapporto nn solo quando si viene,ma costa tanto un preservativo?
Originariamente inviata da SamFisher
oh ragazzi ma a me mi sembrate voi un pochino ottusi....la battuta sulle dita sporche di sperma era una battuta, lo so anche io che puoi rimanere incinta! io intendo dire questo: ma se una ha paura di rimanere incinta dai pantaloni o senza che lui venga, questa non deve scopare!!!!
perchè se non si usa il ragionamento.... allora dico questo:
il preservativo si può rompere;
il coito interrotto non è sicuro;
il petting con le dita sporche può provocare la fecondazione;
la pillola te la puoi dimenticare e magari può non funzionare...perchè in medicina il 100% di sicurezza non esiste;
dai pantaloni c'è chi ha detto che ci sono possibilità;
senza che lui venga si può rimanere in cinta...anche se non vedo come sia possiblie....perchè se si considerano quelle goccine iniziali che possono contenere spermatozoi io le considero "venire"!perchè praticamente passa un secondo!
allora che si fa??????? baciamoci e facciamo sesso orale!!!