ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

contraccettivi

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    non per tutti è facile parlare di queste cose con i genitori,anzi è molto ma molto difficile.
    Lo so. Infatti ho detto che il dialogo manca.

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    sinceramente con i miei genitori non ho parlato di niente.

    il fatto è che i ragazzini pensano che a loro non capiterà mai niente.
    si fidano di quello che dicono in giro e credono a tutto e di più.
    basterebbe informarsi un po' di più e chiedere a chi le cose le sa.
    Neanche io, ma se mi avessero spiegato tutto loro, sarebbe stato molto più facile..

  2. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo non c'è educazione sessuale e nelle scuole non si parla di questo... le persone non sanno e poi accadono casini innimmaginabili

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cassandra78 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo non c'è educazione sessuale e nelle scuole non si parla di questo... le persone non sanno e poi accadono casini innimmaginabili

    L'educazione sessuale dovrebbe partire dalle famiglie!!!

    Demandare a qualcun altro, potrebbe essere pericoloso!!

    Alcune informazioni non vengono recepite nel modo corretto perchè a volte non vengono spiegate nel modo corretto..

    Se la cosa partisse dalla famiglia, sarebbe meglio... po ben vengano degli incontri a tema ecc... ma la parola autorevole di un genitore può fare più effetto di un incontro buttato lì senza che ci sia davvero interesse verso chi lo segue...

    Quando ero adolescente, sono andato a degli incontri dove parlavano di sessualità ed anche dei rapporti sessuali ecc... con me c'erano anche i miei genitori; anche se, devo ammettere che parlare di sesso in casa nostra è sempre stato un tabù!

  4. #14
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quando ero piccolo sentivo sempre ripetere: "I bambini nascono dall'amore di un uomo e di una donna". Di conseguenza, per lungo tempo, il mio metodo contraccettivo era non innamorarmi


  5. #15
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    i giovani non sono seguiti per cui è ovvio che siano ignoranti in alcuni campi.
    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    è colpa dei Cioè e delle minchiatine che dicono le amiche per farsi fighe.
    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Manca anche il dialogo con i genitori.
    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    i ragazzini pensano che a loro non capiterà mai niente. si fidano di quello che dicono in giro e credono a tutto e di più. basterebbe informarsi un po' di più e chiedere a chi le cose le sa.
    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    L'educazione sessuale dovrebbe partire dalle famiglie!!!

    Demandare a qualcun altro, potrebbe essere pericoloso!!

    Alcune informazioni non vengono recepite nel modo corretto perchè a volte non vengono spiegate nel modo corretto..

    Se la cosa partisse dalla famiglia, sarebbe meglio... po ben vengano degli incontri a tema ecc... ma la parola autorevole di un genitore può fare più effetto di un incontro buttato lì senza che ci sia davvero interesse verso chi lo segue...

    Quando ero adolescente, sono andato a degli incontri dove parlavano di sessualità ed anche dei rapporti sessuali ecc... con me c'erano anche i miei genitori; anche se, devo ammettere che parlare di sesso in casa nostra è sempre stato un tabù!
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Quando ero piccolo sentivo sempre ripetere: "I bambini nascono dall'amore di un uomo e di una donna". Di conseguenza, per lungo tempo, il mio metodo contraccettivo era non innamorarmi


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Tutti i contraccettivi
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 10:41