si ma ragazze non si può andare dal medico a farsi prescrivere medicine per malattie che PENSATE di avere, cioè, sono cose serie eh..
Fatti una visita.
visita.
hai semplicemente 1 cistite, nn è niente d grave, e il clitoride nn c entra niente,nn si miskia,è semplicemente ke le vie urinarie si sn 1 pò irritate, devi prendere 1 bustina d monuril, il medico la prescrive ed è gratis
...grazie 1000 Candy83...!!!
ma nn si possono andare a comprare in farmacia, senza andare dal medico...???
grazie ancora.. molto gentile..!!!
cmq nn aspettare altro tempo, vai dal dottore, xkè+ passa il tempo, e+ si fa dolorosa la cistite
ma invece a me... sta diminuendo, man mano..!!!!!
per la diagnosi di cistite e ancora di piu' per la terapia devi OBLIGATORIAMENTE andare dal medico.i nostri sono pur sempre consigli e senza una corretta anamnesi,esame obiettivo,eco e esame delle urine(coltura,microematuria e sedimenti) nom servono a molto.
ah,la pillola anticoncezionale puo' aumentare l'incidenza della cistite e cistiti ricorrenti sono segno e di alterazioni anatomiche delle vie urinarie e di infezioni persistenti(dove le seconde sono dovute alle prime).
Insomma il mio consiglio e di andare dal medico...
Dimenticavo nel caso in cui il medico convalidi la diagnosi di cistite(sappi che e' piu frequente nelle donne perche' hanno un uretra piu' corta e colpisce piu' frequentemente dopo i 20anni)richiedi un antibiogramma.
Questo esame serve per vedere quale farmaco e' il piu' efficace nei confronti dello specifico batterio che ha causato la tua eventuale cistite.
Cosi' eviterai di prendere farmaci inutili che da una parte non curerebbero la patologia dall'altra arrecherebbero danni all organismo,nell' eventualita' piu' infausta potrebbe selezionare ceppi resistenti aggravando,paradossalmente,la malattia.