no, stà cosa me mancava...
no, stà cosa me mancava...
si è ben strano infatti.. però anche se prendi la pillola nn è detto ke nn usi anche il preservativo...Originariamente inviata da maya
infatti...comunqeu ritorniami IT....eheheh
io ho usato i preservativi solo una volta ed erano durex(comprati da me), pero la ragazza con cui facevo sesso prendeva la pillola quindi non li ho piu usati ...cmq il preservativo è l'unico che protegge anche dalle malattie, la pillola fa solo da anticoncezionale non protegge dalle malattie
Scusate ma sono anni che dicono di usare i profilattici per non espandere il virus dell'AIDS, e non sapete nulla?
io non sapevo che era meglio avere un patner fisso per usare la pillola!!...
eh sai visto che non protegge dalle malattie...è una cosa data dal buon senso scusa se vai con tante persone occasionalmente ci sono molti ricschi di prenderti qualche malattia non conoscendoli bene i tipi con cui vai...allora in questo caso bisogna uare il preservtivo...la pillola appunto va usata con uno che conosci bene che sia di per certo non abbia malattia e non vada con qualcun altra...un ragazzo fisso quindi che conosci da un po'Originariamente inviata da _*Marghe*_
Originariamente inviata da Kikka_86
ma si infatti sconvolgente....mah...Originariamente inviata da Kikka_86
Bhe se una ragazza usa la pillola(e la cososco molto bene)nn uso il prese. Se invece una nn usa contyraccettivi li uso. Solitamente nn guardo la marca, guardo il modello ke mi sta meglio..quindi meglio se li compro io . cmq sempre di marke conosciuteSolo ke ce ne sn alcuni ke sembra ke brucian di + rispetto ad altri forse sarà il materiale.
No nn mi si sn mai rotti..