la prossima volta stai piu attenta!!!
scusa, lo so che è inopportuna come cosa ma......se ami il tuo amante, PERCHE' TI TIENI ANCORA QUEL POVERO CRISTO DEL TUA RAGAZZO.....? a me personalmente sembra una cosa a dir poco assurda scusa.....o.O
ormai tante critiche nn è che servano a molto...penso che sappia di aver sbagliato...
cmq l'importante è che i test siano usciti negativi...
raga è un pò vecchio come topic!
solo che poi la gente si stufa...di sentirsi dire sempre le stesse cose..
sempre sempre sempre... giri sui forum... tutte : SONO INCINTA AIUTO HO 15 ANNI COME FAREI CON UN BAMBINO A QUEST'ETA'?
E sai qualè il problema? e il non poter prendere sia loro che i loro genitori a pedate nel culo.. per questo si sparano a raffica quelli che gli ipocriti chiamano giudizi poi...
Ok, bisogna esserci dentro, sono d'accordissimo, ok tutti sbagliano sono d'accordissimo, ok può capitare,d'accordo...
Ma non bisogna picchiarci sempre dentro il naso nelle cose.. si possono prevenire prima... poi quando il danno è già fatto ci si giustifica MA IO NON LO SAAAPEVO ioooooo CHE QUI.. MA IO NON LO SAPEVO CHE LA'....
E che palle non se ne può davvero più... chiudere le gambine non è difficile..
ci riescono molte donne , si sapeva questo?
allora le altre che non rasgano a 15 anni che minkia sono, sceme? sfigate come poi le si chiama solo perchè non si sono sverginate prima dei 14 anni?
PRIMA INFORMATEVI POI SCOPATE.... MA PER DIO! RAGAZZE E' COSI DIFFICILE DA METTERE IN TESTA QUESTA IDEA ALLA GENTE... SOPRATTUTO QUEI COJONI DEI VOSTRI GENITORI CHE VI LASCIANO FARE SEMPRE QUEL CAZ.ZO CHE VOLETE E POI VI RIDUCETE COSI... POI SI PIANGE.... MA PORCA PùTTANA OH...
AH .. è un discorso generale cmq... non è riferito a nessuno anche perchè òa ragazza im questione ha gia 25 di anni...
Ultima modifica di Siugar_; 30/7/2008 alle 17:38
ABORTO o CADUTA X LE SCALE XD