Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
no, non lo sa per forza.
mia mamma non lo sapeva, ma ovviamente al momento del pagamento bisognava dirlo, visto che io non avevo soldi con me -.-'
se non fosse stato per quello nessuno avrebbe scoperto nulla. il medico può anche non dire niente.
io mia mamma l ho fatta stare fuori, ma le ho cmq detto tutto... non credo ci sia nulla di male a dire alla propria mamma che si hanno rapporti... ci sono passate anche loro in fondo!
-
Quote:
**fermina**
uhm...qindi di regola se io dico che sono vergine non lo verifica comunque? e poi avevo pensato di dirgli la stessa cosa che ho detto a mia mamma dopo che ha trovarto un assorbente sporco di sangue (il mio ragazzo era andato un po' troppo forte con le mani) e cioè che forse ho rotto qualcosa masturbandomi....potrà berla il ginecologo????
a me sembra decisamente piu facile che tu le dica la verità e tu ti faccia una bella visita.
-
Quote:
**fermina**
ma noi abbiamo un rapporto da amiche, ecco perchè sarebbe strano dirle di rimaner fuori. lei dice di esser una mamma aperta e che ai tempi d'oggi è normale farlo a quest'età. però io con il mio ragazzo sto da due mesi, e quando l'abbiam fatto stavam insieme da pochi giorni, e non credo proprio la prenderebbe bene....
mica sei obbligata a dirle che l'avete fatto dopo pochi giorni!
mia mamma sa da ormai un anno che non sono piu vergine, ma non sa a quando risale la cosa...lei pensa a quando avevo 20anni..invece in realtà ne avevo 17... ma non c'è mica bisogno di dirglielo!
-
-
se ti è venuto il ciclo nn sei incinta..
x il ginecologo lui sicuramente nota il fatto ke nn sei più vergine..
se nn vuoi farlo sapere ai tuoi genitori devi far aspettare loro fuori.. e dirlo al ginecologo..
lui ha il segreto professionale e se tu nn vuoi dirlo ai tuoi lui nn lo dice:)
-
ma alla fine come è andata??