Visualizzazione stampabile
-
Il ginecolo si accorge che non sei più vergine. E potrebbe anche decidere di farti una visita interna.. cioè comunque sarebbe meglio che lo dicessi almeno al ginecologo, è come se andassi dal dottore per una visita di controllo senza dirgli che hai 40 di febbre :shock:
di a tua mamma di restare fuori e basta. Così parli tranquillamente col ginecologo.
Se entra, il segreto professionale va a farsi fottere. Per visitarti deve sapere se hai avuto rapporti, te lo chiederà, tu dirai di no, ti visiterà, e vedrà che li hai avuti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
se ti sono venute le tue cose non sei incinta.
se non vuoi basta chiedere che rimanga fuori e non glielo dici.
mia mamma comunque l'ha scoperto perchè il ginecologo mi ha fatto il pap test, in quel caso si capisce che non sei più vergine.
Ma la mamma lo deve sapere per forza ke faccio il pap test?(Kiedo per me)
-
-
Quote:
bambolina_dolce
Ma la mamma lo deve sapere per forza ke faccio il pap test?(Kiedo per me)
no, non lo sa per forza.
mia mamma non lo sapeva, ma ovviamente al momento del pagamento bisognava dirlo, visto che io non avevo soldi con me -.-'
se non fosse stato per quello nessuno avrebbe scoperto nulla. il medico può anche non dire niente.
-
Quote:
chica_latina
se ti sono venute le tue cose non sei incinta.
se non vuoi basta chiedere che rimanga fuori e non glielo dici.
mia mamma comunque l'ha scoperto perchè il ginecologo mi ha fatto il pap test, in quel caso si capisce che non sei più vergine.
si capisce? e da cosa?
no xk io qnd l'ho fatto e qndo lo faccio tt ora nn ho mai sentito dolore
e nn mi è mai uscito sangue... x cui si capisce lo stesso?
cmq no nn sei incinta
-
Quote:
HannaGrace
si capisce? e da cosa?
no xk io qnd l'ho fatto e qndo lo faccio tt ora nn ho mai sentito dolore
e nn mi è mai uscito sangue... x cui si capisce lo stesso?
cmq no nn sei incinta
intende che si capisce perchè il pap test te lo fanno solo se non sei + vergine
-
Quote:
keira
intende che si capisce perchè il pap test te lo fanno solo se non sei + vergine
esatto.
perchè ti infilano uno strumento in vagina e non possono farlo se sei vergine.
-
-
Ma che te frega?
Quando i miei mi hanno chiesto se sono ancora vergine gli ho detto di no punto e basta.
*
non sei + vergine che ci vuoi fare?
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
se non sei più vergine sono fatti tuoi!!
di al ginecologo che preferisci che tua madre resti fuori perchè ti vergogni che durante la visita lei sia presente!!
per la privacy anche se sei minorenne lo puoi fare.
tranquilla!!!!
se il ciclo non ti viene devi farti controllare :)