ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Come tardare il ciclo?

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Perchè dovresti bloccare il ciclo?
    Lascialo stare..

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Io so che lavarsi con acqua fredda comporta un blocco del ciclo però non ne sono sicura
    Io mi lavo sempre con l'acqua fredda, ma butto sangue come un maiale sgozzato per cinque giorni al mese comunque. Penso che solo la gravidanza "ritardi" il ciclo.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Non so se è un caso, ma l'unico ritardo di cinque giorni l'ho avuto l'ultimo mese prima della consegna della tesi, che ero aumentata di ben 4 chili.
    Solitamente in periodi di forte stress il ciclo mi viene in anticipo; a quel punto penso che l'unica causa fosse il cibo comodamente depositato in quantità industriale nel mio corpo. Ma non sono un medico, prendila molto con le pinze.

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non credo ci sia un metodo naturale.apparte quello che riguarda le persone che hanno il ciclo irregolare che ritarda.Altrimenti la pillola.La mia AMATA pillola.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/7/2008

Predefinito

a me ritarda di 2-3 giorni se il giorno prima k devono arrivare mi bevo mezzo bicchiere di succo di limone con un po di zucchero.. dovrebbe funzionare anke a te xk anke alla mie amike funziona...

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/8/2007

Predefinito

Innanzitutto e` molto un fatto psicologico. Lo stress, ad esempio, puo` ritardare o anticipare il ciclo.
    Non conosco modi per ritardarlo, ma so che per chi ce l`ha irregolare c`e` un rimedio molto efficace, anche se la cosa e` un po` pallosa.
    Io, per esempio, avevo le mestruazioni molto irregolari, ed ogni volta che mi venivano mi duravano piu` di sette giorni. Ho fatto i bagni di Kuhne per un mese una\due volte al giorno ed ora e` tutto regolarissimo.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Novara
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

se ti fai venire un'ansia paurosa addosso ritardano....ma nn saprei come fartela venire=)

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Io ti consiglio di non pensarci nemmeno. Siamo così, fine. In piu se sei regolare ancora meglio, tienitelo cosi.

Quando non arrivano tutte le vogliono, quando arrivano nessuno le vuole.

Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Io mi lavo sempre con l'acqua fredda, ma butto sangue come un maiale sgozzato per cinque giorni al mese comunque. Penso che solo la gravidanza "ritardi" il ciclo.

Tanto per rendere più piacevole l'immagine del ciclo

Key

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 4/7/2009

Messaggio .

Premetto che non sono sicura che questa sia la sezione giusta, ma mi sembra la più appropriata.
    Aggiungo che ho "sfogliato" varie pagine delle discussioni meno recenti e non ho trovato una discussione simile; spero non ci sia tra quelle del 2006 che non sono arrivata a guardare XD

E ora passiamo ai fatti.
    Tra alcuni giorni partirò con il mio ragazzo per una settimana. E' la nostra prima vacanza insieme e finalmente staremo un po' da SOLI.
    Orbene...tanto per cambiare, il giorno prima della partenza dovrebbe venirmi il ciclo -__-'
    A parte che confido nella mia proverbiale irregolarità XD e per una volta spero in un ritardo epico!

Ma se tale speranza dovesse risultare vana...potreste darmi qualche consiglio per bloccare il ciclo almeno per 4-5 giorni?

N.B.: non prendo la pillola.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima