Visualizzazione stampabile
-
sperma
scusate la domanda ma voolevo sapere se è vero k gli spermatozoi a contatto con l'aria muoiono???
xk il mio boy mi è venuto addosso solo k quella roba è scivolata sulla mia micia ed ora sto un po in pensiero..:o
-
Generalmente il seme diventa inattivo, dal punto di vista fecondativo, se esposto all'ambiente per più di ventiquattro ore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
sunset
scusate la domanda ma voolevo sapere se è vero k gli spermatozoi a contatto con l'aria muoiono???
xk il mio boy mi è venuto addosso solo k quella roba è scivolata sulla mia micia ed ora sto un po in pensiero..:o
è sciovolata sulla tua micia??? non è che sono entrati... tranquilla.... e poi quella roba... che ti fa schifo???? hihihihi dalla tua frase percepisco k nn ti piace molto "quella roba"
hihihihi dai cmq stai tranq
-
-
Ricordo a voi tutti che in "quella roba" c'eravamo tutti.
-
-
-
Quote:
Lantis
non per questo nn può fare schifo a qualcuno...
-
Quote:
Ale_90
beh...ci facciam schifo un po tutti a volte infatti :lol:
Scherzi a parte.
c'è a chi piace ....a chi no
Credo che sia cosa di ...boh...ormonale.(magari dico una caxxata)
non so dirti davvero
Il seme degli esseri umani contiene una complessa gamma di costituenti "organici" ed "inorganici" e rappresenta per gli spermatozoi sia una protezione che un nutrimento, durante il loro viaggio attraverso il tratto riproduttivo femminile. L'ambiente vaginale è infatti ostile per le cellule dello sperma, poiché è un ambiente molto acido (per via della microflora ivi esistente che produce acido lattico), viscoso e ricco di cellule immunitarie. I componenti presenti nel seme, favorevoli agli spermatozoi, cercano di compensare con questo ambiente ostile affinché gli stessi possano sopravvivere per il tempo necessario al raggiungimento dell'ovulo da fecondare.
Le ammine di base quali putrescina, spermina, spermidina e cadaverina sono responsabili dell'odore dello sperma.
Gia i nomi...sono "invitanti"
-
Quote:
Lantis
beh...ci facciam schifo un po tutti a volte infatti :lol:
Scherzi a parte.
c'è a chi piace ....a chi no
Credo che sia cosa di ...boh...ormonale.(magari dico una caxxata)
non so dirti davvero
Il seme degli esseri umani contiene una complessa gamma di costituenti "organici" ed "inorganici" e rappresenta per gli spermatozoi sia una protezione che un nutrimento, durante il loro viaggio attraverso il tratto riproduttivo femminile. L'ambiente vaginale è infatti ostile per le cellule dello sperma, poiché è un ambiente molto acido (per via della microflora ivi esistente che produce acido lattico), viscoso e ricco di cellule immunitarie. I componenti presenti nel seme, favorevoli agli spermatozoi, cercano di compensare con questo ambiente ostile affinché gli stessi possano sopravvivere per il tempo necessario al raggiungimento dell'ovulo da fecondare.
Le ammine di base quali putrescina, spermina, spermidina e cadaverina sono responsabili dell'odore dello sperma.
Gia i nomi...sono "invitanti"
sei un mito!!!!!!!!!
-
[ot mode = on]
putrescina e cadaverina poi ve le consiglio... hanno un nonsoché d invitante... specie se le s usa in labo cm intermedi di sintesi... :shock:
beh i nomi sono derivati dal fatto che chi le scoprì le trovò in cadaveri e carcasse putrefatte...
a parte i nomi sono ammine biogene... rivestono particolare importanza nella crescita d tessuti normali e tumorali
PS: volendo fare i pignoli ci sono molti composti che presi da soli fanno schifo ma miscelati producono effetti divini ed invitanti... basti pensare al pregiato caffé che s raccoglie nelle feci di un animale...
[ot mode = off]
-
Quote:
Ale_90
appunto..i gusti sn gusti....x esempio a me nn fa skifo...
-
cmq tornando in argomento gli spermatozoi dovrebbero morire a contatto con l'aria perchè è troppo freddo rispetto ai loro standard di vita...
-
Quote:
Scottish
cmq tornando in argomento gli spermatozoi dovrebbero morire a contatto con l'aria perchè è troppo freddo rispetto ai loro standard di vita...
poverini :(
-
Quote:
jejecb
poverini :(
già.
mi vengono i sensi di colpa ogni volta...provoco un genocidio di spermatozoi :(
-
si !! credo che a contatto cn l'ambiente esterno nn possono + fecondare.... ;)
-
Quote:
chica_latina
già.
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
chica_latina
già.
infatti ho già sporto denuncia...ti arriverà presto una raccomandata a casa...:evil:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
Generalmente il seme diventa inattivo, dal punto di vista fecondativo, se esposto all'ambiente per più di ventiquattro ore...
per via dell'ossigeno
-
-
Quote:
chica_latina
già.
E il cannibalismo? :( Un giorno i spermacati ci denuceranno tutte :cry:
-
Quote:
litha
i spermacati
:shock: eH? :roll:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
:shock: eH? :roll:
immagino che siano i sindacati dello sperma :roll:
-
-
Quote:
Lantis
immagino che siano i sindacati dello sperma :roll:
:045:
-
-
siete in tante a qnt s vede :lol:
-
Quote:
Lantis
ma..io ti amo :lol:
cmq...io x sicurezza farei 1 controllo. ;)
-
raga....torniamo in topic
comunque,si muoiono x la temperatura all'esterno,ad esempio negli uomini c'è uno spazio fra le gambe che serve x non far riscaldare troppo l'ambiente dove stanno gli spermatozoi,se c'è troppo caldo muoiono
-
no stai tranquilla nn è un problema.... saresti rimasta incinta solo se uno spermatozoo ti avesse fecondata ma nn è certo quello il sistema... no no....