Visualizzazione stampabile
-
[ot mode = on]
putrescina e cadaverina poi ve le consiglio... hanno un nonsoché d invitante... specie se le s usa in labo cm intermedi di sintesi... :shock:
beh i nomi sono derivati dal fatto che chi le scoprì le trovò in cadaveri e carcasse putrefatte...
a parte i nomi sono ammine biogene... rivestono particolare importanza nella crescita d tessuti normali e tumorali
PS: volendo fare i pignoli ci sono molti composti che presi da soli fanno schifo ma miscelati producono effetti divini ed invitanti... basti pensare al pregiato caffé che s raccoglie nelle feci di un animale...
[ot mode = off]
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ale_90
non per questo nn può fare schifo a qualcuno...
appunto..i gusti sn gusti....x esempio a me nn fa skifo...
-
cmq tornando in argomento gli spermatozoi dovrebbero morire a contatto con l'aria perchè è troppo freddo rispetto ai loro standard di vita...
-
Quote:
Scottish
cmq tornando in argomento gli spermatozoi dovrebbero morire a contatto con l'aria perchè è troppo freddo rispetto ai loro standard di vita...
poverini :(
-
Quote:
jejecb
poverini :(
già.
mi vengono i sensi di colpa ogni volta...provoco un genocidio di spermatozoi :(
-
si !! credo che a contatto cn l'ambiente esterno nn possono + fecondare.... ;)
-
Quote:
chica_latina
già.
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
chica_latina
già.
infatti ho già sporto denuncia...ti arriverà presto una raccomandata a casa...:evil:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
Generalmente il seme diventa inattivo, dal punto di vista fecondativo, se esposto all'ambiente per più di ventiquattro ore...
per via dell'ossigeno
-