-------------come da titolo volevo chiedere se una ragazza può rimanere incinta durante il ciclo.contiamo che è alla fine, mancano 2 giorni (in teoria) grazie
Visualizzazione stampabile
-------------come da titolo volevo chiedere se una ragazza può rimanere incinta durante il ciclo.contiamo che è alla fine, mancano 2 giorni (in teoria) grazie
in teoria si.
è più difficile, ma non impossibile.
consigliatela pillola del giorno dopo per essere sicuri !!!!!!!!!!!!
assolutamente si
si.
si..
direi proprio di sì... non rischierei di testate questa probabilità... sì sì
che p....e è sia la .......volta che ci vado io e non me la danno mai devo smepre mandare mia mamma o la sua.vabè domani la manderò :D :D :D comonque devo dire una cosa la sanita in italia fa abbastanza schifo .una ragazzina non sa mai cosa fare se succedono cose di questo genere. se vai in un ospedale a ciedere aiuto l'unica cosa che ti dsanno dire .torna con i tuoi genitori...vabè
Il problema è che le ragazzine e i ragazzini prima di fare sesso dovrebbero sapere cosa fanno, altrimenti astenersi... dopoc he hai tutte le informazioni del caso magari è più facile anche regolarsi.
certo, però è anche vero che, in caso di imprevisti (preservativi rotti, ad esempio) la colpa non può essere dei ragazzini, e resta appunto il fatto ke nessun dottore ti aiuta/vuole aiutare..Quote:
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
Ci sono i consultori, le farmacie, i dottori...
Si è minorenni quindi come tali si ha bisogno del consenso o della presa conoscenza da parte dei genitori.
Questo non si può cambiare, anche se il sesso è una cosa privata, non si è ancora abbastanza adulti per poterselo tenere per se... bisogna sapere anche questo prima di andare a letto con il partner.
è possibile anche se le probabilità sono ridotte
..in cinta?
...mestrule?
ho paura :|Quote:
Originariamente inviata da Danielle
Quoto,come sempre, la mia meravigliosa socia :nice:Quote:
Originariamente inviata da bimba92
Poi comunque e molto piu difficile restare incinta quando sia il ciclo,ma in ogni caso non è da sottovalutare poiche non impossibile.
IO DI PIù :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
intendo x qll che ha scritto...
Certo che è possibile..
si è possibile...
http://www.psicocorporeo.com/durante%20il%20mestruo.htm
In ogni caso è molto difficile..soprattutto se la ragazza in questione ha un ciclo molto regolare...e non prendete la pillola del giorno dopo come se fosse una caramella...informatevi sempre prima ad un consultorio! Ne so qualcosa per esperienza personale...
ma xkè continuate a scrivere "in- cinta"?????????????????????????
si,però èdifficile,cioè ci sono poche probabilità
le possibilità ce ne sono :)
Quote:
Originariamente inviata da keira
Posso farvi 1 domanda?
Ho sentito parlare molto dei consultori... cosa sono esattamente?
è vero che in caso di urgenza ci si può rivolgere a essi e anche se si è minorenni si può avere la pillola del giorno dopo (o la prescrizione per la stessa) senza il consenso dei genitori?
innanzitutto s scrive incinta tt attaccato... e non "in cinta"... è mica una staccionata :|
cm sapranno spiegarti megli forse altre utenti... i consultori sono strutture facenti parti delle ASL provinciali e/o regionali, aventi il "compito" di darti informazioni ma anche e soprattutto di aiutarti materialmente ad affrontare e risolvere eventuali tuoi problemi...
c sono psicologi, medici, ostetriche...
puoi trovare una valida e qualificata risposta a problemi come contraccezione, ed sessuale e prevenzione, tutela maternità/paternità, consulenza legale...
cioè tutt'oggi c'è ancora tutta qst disinformazione?... assurdo...
ragaaaa sveglia
ci sono probabilità si
cmq hai ragione, fa un pò skifo la storia k vai all'ospedale e ti dicono torna cn i genitori...anke se è abbastanza giusto... xò ki ha dtt k prima di fare sesso ci si dovrebbe informare, beh ragazzi cn tt le informazioni k volete gli errori possono succedere anke a gente adulta solo k sei adulto ed è un pò + semplice... una ragazza minorenne torna a casa e dice: forse sn incinta.... uhmmm nn torna tnt bene! eppure l'errore ci sta
porco giuda, e io che ho aspettato i suoi 18 anni per fare sesso in modo da poter essere indipendente in caso di incidenti...
C'è la possibilità, sì. La ragione sta nel fatto che una ragazza, se ha un ciclo irregolare (in termini di giorni, che sballano ogni mese), può avere un'ovulazione doppia. Praticamente è fertile anche quando ha le mestr.
Non fidatevi troppo. Sappi che in genere per una ragazza sotto i 18-20 anni è difficile poter dire con certezza di essere perfettamente regolare.
Non si sa mai!!!