Visualizzazione stampabile
-
In cinta No. incinta si :lol:
-
-
Che c'entra se torna bene o no!?
Interventi o pillole del giorno dopo non sono mica mentine, credo sia il minimo che un ospedale non le distribuisca a tutte le ragazzine che capitano!
Un medico che prescrivesse farmaci di quel tipo a minorenni senza pretendere che i genitori vengano informati sarebbe da usare come bersaglio per le freccette, altro che "schifo" o "inutile seccatura"!
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
giusto lollyx
Grazie grazie :D :lol:
-
forse allora dico una cazzata
ma io sapevo che durante il ciclo nn si rimane incinte anche perchè teoricamente è il periodo in cui non cè l ovulo.. e poi le donne sono fertili una settimana su quattro.. ed è una settimana dopo aver avuto il ciclo ed una settimana prima di averlo di nuovo perchè l ovulo o è troppo vecchio o troppo giovane..
dicasi 14esimo giorno..
ditemi se sbaglio
-
Boh,penso di no..:roll:
Leggi qua Rapporti durante il ciclo
-
Quote:
Wittman
Che c'entra se torna bene o no!?
Interventi o pillole del giorno dopo non sono mica mentine, credo sia il minimo che un ospedale non le distribuisca a tutte le ragazzine che capitano!
Un medico che prescrivesse farmaci di quel tipo a minorenni senza pretendere che i genitori vengano informati sarebbe da usare come bersaglio per le freccette, altro che "schifo" o "inutile seccatura"!
Bravissimo...e cmq si puo' rimanere incinta anche col il ciclo..che sia il primo o l' ultimo giorno non ha importanza..
Come diceva giustamente Wittman la pillola del giorno dopo non e' una mentina ed ha effetti collaterali importanti e a volte causa danni irreversibili che te li porti dietro per tutta la vita....aggiungo anche se nn centra niente almeno quando siete minorenni usate i cavolo dei preservativi-.-
-
In teoria no. Perchè durante l'ovulazione ti si forma una specie di membrana la quale servirà per accogliere lo sperma, ecc ecc. Quando hai le tue cose quella membrana se non ha ricevuto sperma si rompe e ti esce dalla vagina. Quindi in quel periodo non sei fertile. Meglio di così non riesco a spiegarlo XD.
-
Quote:
Peachgirl
ma io sapevo che durante il ciclo nn si rimane incinte anche perchè teoricamente è il periodo in cui non cè l ovulo.. e poi le donne sono fertili una settimana su quattro.. ed è una settimana dopo aver avuto il ciclo ed una settimana prima di averlo di nuovo perchè l ovulo o è troppo vecchio o troppo giovane..
dicasi 14esimo giorno..
ditemi se sbaglio
questo se il ciclo è regolare (28 giorni).. altimenti l'ovulazione è difficile da prevedere e può essere possibile coincida con il periodo del ciclo.
-
si può....maschio o femmina?
-
certo -.- solo ke è piu difficile..
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ho paura :|
-
Ci puo essere il rischi di rimanere incita anche durante il ciclo! Quindi ragazzi attenzione e sempre sesso protetto!
-
-
-
Quote:
Peachgirl
dicasi 14esimo giorno..
ditemi se sbaglio
ank' io so così... poi nn lo so
-
-
Quote:
Marco88
-------------come da titolo volevo chiedere se una ragazza può rimanere incinta durante il ciclo.contiamo che è alla fine, mancano 2 giorni (in teoria) grazie
assolutamente no!!!hai il ciclo..+ sicuro nn cè nè..!!ke stiamo scherzando?!cm farà mai a entrare?!?!mha...!!!
-
ragazzi/e l'unico metodo che previene questo tipo di problema è il preservativo o la pilloa, il resto dei metodi hanno una percentuale troppo scarsa di successo. Vi sconsiglio pratiche come "salto della quaglia" o farlo durante le mestruazioni.
-
-
fidati può succedere... esperienza personale ^^
-
Quote:
Marco88
-------------come da titolo volevo chiedere se una ragazza può rimanere incinta durante il ciclo.contiamo che è alla fine, mancano 2 giorni (in teoria) grazie
Ciao a tutti a me è capitata una cosa simile, praticamente la settimana scorsa mi sn arrivate, ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo, ma subito dopo il rapporto mi sn durate solo 1 giorno e poi sn sparite e nn ho visto + l'ombra del ciclo. Secondo voi devo preoccuparmi???? Abbiamo usato il preservativo, solo ke poi l'abbiamo rifatto dopo circa una mezzoretta senza...
-
è possibile,nn è ke è sicuro! Durante il ciclo donna è meno fertile,i suoi ovociti sn meno sviluppati.
-
Quote:
Marco88
che p....e è sia la .......volta che ci vado io e non me la danno mai devo smepre mandare mia mamma o la sua.vabè domani la manderò :D :D :D comonque devo dire una cosa la sanita in italia fa abbastanza schifo .una ragazzina non sa mai cosa fare se succedono cose di questo genere. se vai in un ospedale a ciedere aiuto l'unica cosa che ti dsanno dire .torna con i tuoi genitori...vabè
la SANITA' in italia è una delle migliori al MONDO! ed è giusto che una ragazzina che decide di far del sesso subisca la supervisione e le decisioni di chi la campa.. indipendentemente dall'imbarazzo iniziale.. c***o! è una cosa più che naturale!;)