In cinta No. incinta si
In cinta No. incinta si
giusto lollyx
Che c'entra se torna bene o no!?
Interventi o pillole del giorno dopo non sono mica mentine, credo sia il minimo che un ospedale non le distribuisca a tutte le ragazzine che capitano!
Un medico che prescrivesse farmaci di quel tipo a minorenni senza pretendere che i genitori vengano informati sarebbe da usare come bersaglio per le freccette, altro che "schifo" o "inutile seccatura"!
forse allora dico una cazzata
ma io sapevo che durante il ciclo nn si rimane incinte anche perchè teoricamente è il periodo in cui non cè l ovulo.. e poi le donne sono fertili una settimana su quattro.. ed è una settimana dopo aver avuto il ciclo ed una settimana prima di averlo di nuovo perchè l ovulo o è troppo vecchio o troppo giovane..
dicasi 14esimo giorno..
ditemi se sbaglio
Boh,penso di no..
Leggi qua Rapporti durante il ciclo
Ultima modifica di Alessia_Star; 9/1/2008 alle 23:54
Bravissimo...e cmq si puo' rimanere incinta anche col il ciclo..che sia il primo o l' ultimo giorno non ha importanza..
Come diceva giustamente Wittman la pillola del giorno dopo non e' una mentina ed ha effetti collaterali importanti e a volte causa danni irreversibili che te li porti dietro per tutta la vita....aggiungo anche se nn centra niente almeno quando siete minorenni usate i cavolo dei preservativi-.-
In teoria no. Perchè durante l'ovulazione ti si forma una specie di membrana la quale servirà per accogliere lo sperma, ecc ecc. Quando hai le tue cose quella membrana se non ha ricevuto sperma si rompe e ti esce dalla vagina. Quindi in quel periodo non sei fertile. Meglio di così non riesco a spiegarlo XD.
si può....maschio o femmina?