Il preservativo è più sicuro della pillola, assicurato. Il problema se mai viene dall'errato utilizzo. In ogni caso il preservativo ha l'indubbio vantaggio di proteggere da una larga serie di patologie veneree a controindicazioni quasi zero.
Il preservativo è più sicuro della pillola, assicurato. Il problema se mai viene dall'errato utilizzo. In ogni caso il preservativo ha l'indubbio vantaggio di proteggere da una larga serie di patologie veneree a controindicazioni quasi zero.
sì ma dire al 100% è sicuro è come dire che una cosa è perfetta... senza margine d errore...
non esiste...
quoto Mu... anche a me è stato sempre detto che il preservativo è più sicuro... in più protegge da malattie veneree e non ha controindicazioni... così come una può esser allergica alla pillola uno potrebbe esser allergico al lattice... ma sono eventi rari... molto...
Io sono allergico al lattice! E uso quelli di nitrile, che è un pò più scomodo ma sempre più comodo della gonorrea!
sfiga... come sono in nitrile? a parte scomodi...
già meglio della gonorrea!
L'astinenza lo è infatti al 101%Originariamente inviata da Chanel*
Quelli in nitrile sono di un coloraccio e un pò più ruvidi, ma per il resto ci si fa l'abitudine!
capisco... scusa la curiosità...
io in laboratorio uso i guanti in nitrile... siccome pure io me li sento ruvidi m chiedevo se anche i preservativi avesse qst pecca ahah...
grazie
Anche io uso quei guanti, non sono COSI' ruvidi ma sicuramente più del lattice. Puoi provare a mozzare un dito a un guanto e usarlo come preservativo
boh... ho notato che ne sono d vario tipo in nitrile... quelli che uso io non credo siamo come i tuoi... a meno che pure te non fai chimica... i miei most sono quelli x qnd usi H2F2... sembra d esser un marziano... o quelli x qnd maneggi l'azoto liq... va beh basta OT
guarda nn c tengo a provar un dito cm preserva... ahah
Originariamente inviata da Chanel*