grazie...speriamo bene...è che ho sempre paura per quel minimo di possibiltà che nn faccia effetto-... vabbe mi tocca sl aspettare...grazie per avermi rassicurata.
grazie...speriamo bene...è che ho sempre paura per quel minimo di possibiltà che nn faccia effetto-... vabbe mi tocca sl aspettare...grazie per avermi rassicurata.
beh quel minimo è trascurabile... stai tranquilla... lo so che è x nulla facile... xò t posso assicurare che se presa correttamente serve... e a NON poco... basta non farsi prendere dal panico e prenderla il prima possibile... capitano qst cs... relax!
Stai tranquilla
allora c è una novità... mi sn arrivate... però mancano i dolori traumatici che le accompagnano ogni volta.... è normale? ve lo chiedo perchè lo stavo dicendo a mia madre che sa della pillola e mia zia che nn sa nulla ha detto scherzando: sarai incinta!!!!! uff mi è sceso un colpo che faccio?
se il flusso è irregolare o di piccola quantità ti consiglio di andare dal medico.
la mia ragazza ha avuto delle perdite ematiche mi pare 2 o 3 giorni dopo l'assunzione, senza il tipico dolore traumatico.
non preoccuparti, è normale..
si ma nn m sn ancora arrivate...e ho di nuovo perditine sceme.. comincio ad avere paura...ufffff nn vedo l ora di poter piangere per i dolori delle mestruazioni
confesso che un'animo cosi masochistico non l'avevo ancora visto [/b]Originariamente inviata da Ale_90
eppure ti assicuro che è la verità
allora?nessuno che mi sa dire qualcosa riguardo alle perdite della pillola?
il test di gravidanza dopo quanto si può fare?uff che sfiga di merdaaaa
il test lo puoi fare già dopo 15 giorni se non vado errando.
comunque rilassati, davvero, è l'unico sistema