Cm mai è così bassa la percentuale?!?io sapevo ke cmq se viene dentro la possibilità è sempr emolto altaOriginariamente inviata da alex_91
Cm mai è così bassa la percentuale?!?io sapevo ke cmq se viene dentro la possibilità è sempr emolto altaOriginariamente inviata da alex_91
ora io non sono un ginecologo nè un dottore... però la percentuale è così bassa xè su tutti gli spermatozoi che vengono introdotti con l'eiaculazione solo pochi arrivano (per vari motivi) a dove si trova l'ovulo... e di qst non è detto che uno riesca a fecondarlo... xò non voglio dire che sia impossibile! eh eh... non rischiare è meglio ora cm ora... non trovate?
Si effettivamente non rischiare è meglio...anke xk a mio avviso faro cn le dovute cautele significa essere maturi...Originariamente inviata da insubriaco
Originariamente inviata da lexi92
la donna non è nella condizione di concepire x tutti i giorni dell anno.. quindi se lui viene dentro ma l ovulino non c'è, oppure semplicemente x quella volta gli spermatozoi non ce la fanno ad arrivarvi non rimani incinta. ovvio ke poi questo non deve essere una garanzia x farlo senza, venire dentro o cazzi vari.. ma le cose stanno cosi, inutile agitarsi piu del dovuto, basta fare il test.
se è venuto dentro...si potresti essere rimasta incita...ti consiglio un bel test di gravidanza
mmm...se è venuto dentro è probabile...fai il test! e in ogni caso stai tranquilla perchè la tensione e lo stress potrebbero ritardare il ciclo e avresti ancora più paura...
Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
povera stella..... cmq nn so quale disgraziato ti abbia potuto far credere che facendolo in acqua si annulla il rischio di rimanere incinta...
ma alla fine il test l'hai fatto o no?il ciclo è venuto?...
ma non lo sai ke gli spermatozoi sanno anke nuotare?!
Signori e signore ecco qui parte della new generation ,secondo me sia tu che quello con cui l hai fatto avete ml sale in testa ,almeno tra 9 ,mesi il bimbo chiamalo Marino cosi ti ricordi la prossima volta