Originariamente inviata da _Robertina_!
Originariamente inviata da _Robertina_!
Perchè non provi a passare dal consultorio? Mi pare che lì una visita di controllo sia gratis...
HO risolto...mi sn venute!!!!e sto anche di un male!!!!era proprio stress!!!ciao e grazie a tutte..
mi fa piacere che tu abbia "risolto", ma certi malori non sono da tutti i giorni e un ritardo del genere è un po' anomalo.Originariamente inviata da IRE
Almeno fatti visitare dal tuo medico curante raccontandogli esattamente come sei stata in questi giorni, in questo modo hai almeno il parere di un medico.
In bocca al lupo
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
pENSAVO DI FARE UNA VISITINA LO STESSO...è la cosa migliore!!!!grazie comunque..ciao
Comunque ricordo a tutte le femminucce che dopo il primo rapporto è raccomandabile fare una visitina dal ginecologo. Non perchè voglia sponsorizzare la mia categoria,eheh ci mancherebbe =) però credetemi,è parecchio importante!
io la visita l'ho fatta l'anno scorso ed è tutto ok....poi in un anno le cose possono cambiare...
ciao... guarda.. ti scrivo perchè mi è successa la stessa cosa il mese successivo però io avevo rischiato cioè nn avevo preso precauzioni... cmq mi erano venute il 4 aprile e mi sono venute il 29 maggio.... ti giuro avevo un'angoscia poi il mio ragazzo ha iniziato ad essere sempre incazzato.. era preoccupato tantissimo ho fatto anche io 2 test a differenza di una settimana e anche ame tutti e 2 negativi... .... però nn ti preoccupare basta mantenere la calma anche se è molto difficile...
vedrai ti arriveranno.. a me quando sono arrivate ero distrutta la schiena era a pezzi e nn riuscivo quasi a camminare.
in bocca al lupo.. e stai tranquilla un bacio
veramente le sono già venute