A parte k è grosso come una tovaglia e quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa, ma non c'ho trovato su informazioni riguardo al fatto che è sono sempre protetta o meno... Riprenderò la lettura...
A parte k è grosso come una tovaglia e quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa, ma non c'ho trovato su informazioni riguardo al fatto che è sono sempre protetta o meno... Riprenderò la lettura...
ma va bene k tornano 3 o 4 gg dopo... varia a seconda dell orario in cui hai preso l ultima pillola...Originariamente inviata da La_Birba
Cmq io credo ke sia meglio non rischiare nei giorni in cui non prendi la pillola.
sei protetta tranquilla... L'unico caso in cui sei a rischio è se il mese successivo non inizi la nuova confezione.
e in ogni caso è molto difficile perchè comunque l'ovulazione si ha tra il 10 e il 14esimo giorno dall'inizio del ciclo.
Io prendo loette e se l'hai assunta regolarmente 21 giorni sei protetta anche nella pausa.
Sei sempre protetta, anche nella pausa, sempre se la prendi correttamente e senza dimenticarla!