ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

ingrassooooooooo.....SARà LA PILLOLA???

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    bah guarda, io a distanza di 5 anni comincio adesso a vedere che in questo lasso di tempo mi ha accumulato ritenzione idrica...le taglie son sempre quelle, però sono un pochino piu gonfiotta ecco... ma non grassa...

  2. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io prendo la yasmin,
    beh a me nn ha fatto ingrassare e ti dirò che riesco a perdere chili.
    Poi beh io prendo delle cose che diminuiscono la ritensione idrica e bevo tanto tanto tanto...
    Cmq,a me si è "ingrossato" un po' il seno :roll
    :

  3. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    anche a me s'è ingrossato... di 1 taglia ^___^ yeeee

  4. #14
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    Non sapevo nemmeno ke esistessero pillole x far dimagrire :-|

  5. #15
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho preso per un anno la diane che è una delle più potenti e che di solito danno per qualche disfunzione ormonale. sn ingrassata di 2/3 chili, è comparsa un po di cellulite che prima nn avevo e si è ingrossato il seno :smt112

  6. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    personalmente sn stata da una ginecologa e ho approfondito benissimo tanti discorsi..e parlando di pillole ha detto ke può capitare ke si ingrassi di qlke kiletto..tipo 2-3..
    nn c'è nnte da preoccuparsi..è normale..e cmq anke importante ke tu prenda le piccole ke t ha consigliato la ginekologa..e MAI riskiare d prendere pillole nn sapendo se sn adatte a te..

  7. #17
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io prendo la pillola da quando avevo 17anni..ora vado x i 24..problemi di ingrassamento non ne ho mai avuto solo fenomeni di emicrania con la pilloa miranova,ora prendo da 3 anni BELARA e va tutto bene,su caso che si ingrassa ormai è un pallino che non si toglie piu nessuno dalla testa..

    Le pillola che fanno ingrassare sono qll di prima generazione quelle dette "forti" che si prendono come ho letto in qualche risposta se si hanno dei sisturbi particolari alle ovaie,ma le pillole di ultima generazione difficile che acciano ingrassare cmq dillo al tuo ginecologo ke te ne prescriverà un altra..

    Io ho perso 11 kg e prendo la pillola!!

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoAle
    Le pillola che fanno ingrassare sono qll di prima generazione quelle dette "forti" che si prendono come ho letto in qualche risposta se si hanno dei sisturbi particolari alle ovaie,ma le pillole di ultima generazione difficile che acciano ingrassare
    Aaah ecco, quindi c'è differenza tra la pillola anticoncezionale da usare propriamente per non rimarere incinta e quella da usare per problemi alle ovaie...

  9. #19
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è tutto soggettivo cmq la pillola da molta ritenzione idrica e puo darsi che ci sia della cellulite in piu di prima io prendo harmonet che è quella cn il dosaggio di ormoni minore e mi trovo abbastana bene tranne x la ritenzione idrica

  10. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Chieti
    Iscrizione: 2/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito re:

    Cià....
    sì, è la pillola.

    l'anno scorso prendevo la yasmine ank'io..sn ingrassata di 5 kg, ma è anke vero ke nn facevoun cacchio di moto e mangiavo per mangiare ne....

    ho smesso perchè mi ero stufata...poi da un paio di gg ho ripreso di nuovo la cura (ho le ovaie microcistike) ma mi sn fatta dare un tipo ancora + leggero, è nuova...si kiama yasminelle.
    Provala!
    Però ricordati di bere molto, mangiare sciapo e poki carboidrati...molta frutta e molta palestra. In bocca al lupo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ChE nE sArA dI nOi??
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:13
  2. che ne sarà di noi
    Da Giorgio nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:31
  3. che ne sarà di me?
    Da psiche88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 10:53
  4. Ci sarà...
    Da Marmalade Boy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:34
  5. chi sara mai?
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:44