Visualizzazione stampabile
-
"Coito interrotto"
Ragazzi/e avete mai provato qst "metodo di contraccezione" ?!
Se ho capito bene da qnt ne so consiste nello...ehm diciamo "sfilare" il pene appena prima ke .."venga" dentro la ragazza...scusate come mi sn espressa ma nn trovavo le parole :oops: !!
Secondo me è assurdo...cioè nn c'è sicurezza..un ragazzo come fa ad avere lucidità e controllo sul proprio corpo,e su un organo cosi sensibile proprio in quel momento :shock: ?!c'è anke ansia secondo me...bho cmq nn lo vedo affatto comodo...ma poi nn so forse lo sto rendendo più difficile io di qnt nn sia :roll: ...voi ne sapete qlcs? :kiss:
-
vist che non è un metodo contraccetivo non l'ho mai fatto
-
Re: "Coito interrotto"
Il coito interrotto non è affatto un metodo di contraccezione per 2 motivi:
Il primo innanzitutto è che non protegge assolutamente dalle malattie sessualmente trasmissibili;
per secondo ti dico che molte persone usano questo metodo credendo che non ci siano possibilità di rimanere incinte e nn è assolutamente vero, infatti può capitare che prima che l'uomo raggiunga l'orgasmo, fuoriesca del liquido pre-seminale che contiene un basso numero di spermatozoi anche se ciò non toglie che c'è il rischio di rimanere incinte;
-
Il metodo della temperatura basale si organizza sulla misurazione della temperatura del corpo al risveglio, misurata per via vaginale o rettale. Questa varia con l'ovulazione. Diminuisce di poco, prima di essa, e aumenta di alcuni decimi di grado al suo iniziare. Dopo quattro giorni dal rialzo della temperatura i rapporti sessuali, dai quali ci si deve astenere dall'inizio del ciclo, possono riprendere. Dovrà quindi essere riportato diligentemente un grafico, giorno dopo giorno, per monitorare la temperatura nel corso di tutti i giorni del ciclo. Tra i metodi naturali gestiti dalla donna è quello che dà migliori indici di sicurezza.
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
-
:shock: è una cosa troppo stupida usare il metodo del coito interrotto.
un profilattico è meglio: non solo perchè è sicuro, ma anche perchè lui può venire dentro senza problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
-
scusate, ma tra voi NESSUNO l'ha mai fatto?
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
:shock: è una cosa troppo stupida usare il metodo del coito interrotto.
un profilattico è meglio: non solo perchè è sicuro, ma anche perchè lui può venire dentro senza problemi ;)
-
si la penso anke io così... credo ke oltre momento di ansia x lui, nel dover controllare altrimenti ... è anke un momento k disinibisce lui ... xkè è come se inizi a vedere un film e sul finale la pellicola è rovinata e nn te lo puoi godere bene ... :D :kiss: