Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Sì ma... è molto rischioso.. Anche una mia amica diceva così.. ed il mese scorso ha partorito Alfredo!!
Perchè non prendi la pillola?
idem la mia amica...dopo 2 anni e mezzo a farlo senza preservativo cn il suo moroso, xke sicura ecc..... qlke mese fa ha abortito...ed è stata malissimo x 2 mesi...e poi anke solo pensare alla perdita del bambino..
riskiare tutto qst solo xke non si vuole prendere una pillolina o mettrsi un preservativo???bah... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
E' bella domanda...so che la risposta è stupida ma...perchè mi fido di lui!
E poi comunque non succede sempre, spesso usiamo il preservativo...
Non è solo una questione di fiducia, o di controllo.
Il metodo è pericoloso soprattutto perché piccole quantità di sperma (ma ovviamente sufficienti alla fecondazione) possono fuoriuscire dal pene prima dell'orgasmo.
Il rischio è decisamente elevato anche se a voi "sembra" di aver interrotto in tempo.
Ciao,
giovy
-
Quote:
Originariamente inviata da invalid_file_name
scusate, ma tra voi NESSUNO l'ha mai fatto?
Si io lo faccio spesso, xò lei prende cmq la pillola ogni giorno x motivi ormonali... xò certo.. il preservativo ti da quella sicurezza ke manca ma in compenso secondo me il piacere diminuisce... poi.. sn pareri... :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da mauro89
Si io lo faccio spesso, xò lei prende cmq la pillola ogni giorno x motivi ormonali... xò certo.. il preservativo ti da quella sicurezza ke manca ma in compenso secondo me il piacere diminuisce... poi.. sn pareri... :shock:
:| Se prende la pillola perchè ricorri al coito interrotto??
-
Quote:
già me lo stavo chiedendo anche io
-
Quote:
bè... la pillola nn è al 100% sicura... come il preservativo, d'altronde... è una precoauzione ke prendo in più x limitare i riski... cn il preservativo come ho detto prima non si prova lo stesso piacere, da entrambe le parti... cmq ci troviamo bene così :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mauro89
bè... la pillola nn è al 100% sicura... come il preservativo, d'altronde... è una precoauzione ke prendo in più x limitare i riski... cn il preservativo come ho detto prima non si prova lo stesso piacere, da entrambe le parti... cmq ci troviamo bene così :)
Guarda che la pillola è sicura al 99%, più del preservativo.. Cioè secondo me dovresti stare tranquillo ed evitare il coito interrotto.. che secondo me rovina anche un bel momento..
-
e non serve a un bel niente...... :no:
-
Quote:
Guarda che la pillola è sicura al 99%, più del preservativo.. Cioè secondo me dovresti stare tranquillo ed evitare il coito interrotto.. che secondo me rovina anche un bel momento..
L'unica cosa che offre il 100% di sicurezza è la castità,
quindi integrare la pillola, sicura al 99% con il coito interrotto, sicuro al 60%
alla fine non ti aumenta di molto la protezione...
ma ti riduce sensibilmente il piacere!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
vist che non è un metodo contraccetivo non l'ho mai fatto