Visualizzazione stampabile
-
..bah...io trovo sia stupido farlo senza :shock: ...so ke può essere più piacevole..ecc...ma io preferisco il preservativo...si è sicuri.,protetti...
piuttosto la donna prende la pillola e bon...
..io avevo provato farlo senza,x 2 secondi...per sentire la differenza..ma basta...stop!!
-
il coito interrotto è una gran ca**ata....... :smt075 :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
:| E sei tranquilla???
Abbastanza...è più piacevole sia per me che per lui e poi lui comunque ci sta attento...
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
Abbastanza...è più piacevole sia per me che per lui e poi lui comunque ci sta attento...
Sì ma... è molto rischioso.. Anche una mia amica diceva così.. ed il mese scorso ha partorito Alfredo!!
Perchè non prendi la pillola?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Sì ma... è molto rischioso.. Anche una mia amica diceva così.. ed il mese scorso ha partorito Alfredo!!
Perchè non prendi la pillola?
E' bella domanda...so che la risposta è stupida ma...perchè mi fido di lui!
E poi comunque non succede sempre, spesso usiamo il preservativo...
-
Quote:
:roll:
Mah... fidarsi o non fidarsi.. sempre meglio non correre il rischio... poi naturalmente sono scelte personali!! ;)
-
Quote:
non è questione di fidarsi o meno di lui, in quel momento non spesso ci si può controllare.
-
Lo so che è abbastanza incosciente, infatti è da un pò che dovrei iniziare a prendere la pillola (per altri motivi cmq)...E intanto lo facciamo così!
-
Quote:
Lo so che è abbastanza incosciente, infatti è da un pò che dovrei iniziare a prendere la pillola (per altri motivi cmq)...E intanto lo facciamo così!
se il problema non sussiste per te, a noi sta bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
se il problema non sussiste per te, a noi sta bene.