Visualizzazione stampabile
-
help me please
ciao a tutti.. allora vengo subito al problema... ieri sera ho dormito dal mio ragazzo e abbiamo usato 2 preservativi.. poi stamattina avevamo voglia d nuovo, ma io ho detto d no xke i preservativi erano finiti... solo k alla fine lui l ha messo dentro lo stesso e io mezza partita com ero non l ho fermato.. lui però non è irresponsabile, e praticamente lo toglieva dopo manco 30 secondi x controllare se era asciutto o bagnato, e a quanto dice lui era sempre asciuttissimo (forse xke era gia venuto piu volte durante la notte)... però adesso la paura c è lo stesso... se esce il liquido pre seminale però il pene non puo essere asciutto qnd lo tiri fuori no????? ah ovviamente lui non è venuto, l ha iniflato dentro 4 volte al massimo...
ma ho paura!!!
-
un leggero pericolo c'è sempre ma penso non succeda nulla...
-
mi spieghi cm faceva ad essere asciutto?? :shock: se fosse vero vuol dire che ne tu ne lui eravate eccitati :? ...premettendo che mi sembra mlt improbabile che t abbia detto la verità le possibilità c sn sempre...ovviamente minime se è stata una cosa di un attimo. cercate d controllarvi!
-
le possibilita sn poche...anche xke a detta di tanti dottori cn quel liquido nn si rimane incita,ma si rimane incinta solo se lui viene..
-
Si, ma ce da considerare che una certa quantità di sperma rimane all'interno del dotto eiaculatore o sul glande (quella fastidiosissima patina che certe volte appare sul glande dopo una notte di "divertimento" - fastidiosissima perchè a contatto con l'aria e con l'ambiente batterico, inizia a puzzare), che incrementa la possibilità, anche se di poco, di rimanere incinta. Fai il test se vuoi stare + tranquilla.
-
[quote="gigia"]le possibilita sn poche...anche xke a detta di tanti dottori cn quel liquido nn si rimane incita,ma si rimane incinta solo se lui viene..[/quote]
non c è bisogno d concludere il rapporto per avere possibilità d rimanere incinta.
-
quoto.. non serve venire dentro per rimanere incinta..
però le probabilità sono cmq molto basse..
-
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
quoto.. non serve venire dentro per rimanere incinta..
però le probabilità sono cmq molto basse..
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
le possibilita sn poche...anche xke a detta di tanti dottori cn quel liquido nn si rimane incita,ma si rimane incinta solo se lui viene..
vedo tanti pargoli, nel tuo futuro.
-
Il liquido preseminale invece ti può far rimanere incinta, quindi il pericolo c'è.
-
adesso ho delle lievi perdite di colore sul rosa -.-'' non è come qnd ho le mestruazioni, ke cmq ancora manca un po xke arrivino anche se con la mia irregolarità non si sa mai.. cmq.. qualcuno sa dirmi cosa siano???? :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da lalli
adesso ho delle lievi perdite di colore sul rosa -.-'' non è come qnd ho le mestruazioni, ke cmq ancora manca un po xke arrivino anche se con la mia irregolarità non si sa mai.. cmq.. qualcuno sa dirmi cosa siano???? :cry:
mia zia le aveva il 1 mese ke era incinta... :roll: io anke le ho avute marroncine x 4 giorni ma nn ero incinta...nn so dirti
-
Se ogni volta che si infila il pene senza preservativo, per via di piccole perdite esterne e non interne (spermatozoiche), una donna rimanesse incinta allora io al giorno d'oggi sarei padre di almeno 500 bimbi.
E non smetterò mai di dire che dovete informarvi e soprattutto crescere prima di farvelo mettere dentro.
15 anni...
13 anni...
11 anni...
Tra poco vedremo delle neonate scrivere sul forum interessandosi di come lo si deve ciucciare ?
-
evitiamo di inizare l'ennesima polemica,grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
vedo tanti pargoli, nel tuo futuro.
cioe???
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
è un pò una cagata... :nice:
-
ci sono meno possibilità, ma ci sono lo stesso.
-
[quote="LimiteEsente"]Se ogni volta che si infila il pene senza preservativo, per via di piccole perdite esterne e non interne (spermatozoiche), una donna rimanesse incinta allora io al giorno d'oggi sarei padre di almeno 500 bimbi.quote]
Ciao babbo. :oops:
-
Re: help me please
Ma io mi domando ma sono l'unica fessa che a 15 anni i genitori le tenevano segregata in casa ?!?
Altro che "dormire" a casa del fidanzato ...
Mah
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
-
Quote:
Originariamente inviata da yaya
Ma io mi domando ma sono l'unica fessa che a 15 anni i genitori le tenevano segregata in casa ?!?
Mah
idem le fesse a quanto pare eravamo in due :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Krysby
idem le fesse a quanto pare eravamo in due :|
In tre con me :(
-
nn fate qst giochetti ragazzi ...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
-
con me facciamo 4 fesse! :lol:
-
Quote:
Mah
no tranquilla io ti ho fatto compagnia fino a 4 anni fa...la prima volta col mio attuale ragazzo è stata a 18 anni e insieme c'ho dormito quando ne avevo già 20
E siamo arrivate a 5 fesse..
-
Quote:
Mah
no tranquilla io ti ho fatto compagnia fino a 4 anni fa...la prima volta col mio attuale ragazzo è stata a 18 anni e insieme c'ho dormito quando ne avevo già 20
-
-
cn me 5, ma x quanto possiamo essere fesse almeno nn siamo troie
-
huahuahua allora siamo in 6 fesse :lol: