grazie robertina ma a voi è mai capitato di avere questi ritardi???
grazie robertina ma a voi è mai capitato di avere questi ritardi???
Stai tranquillo, non è successo niente.
Però la prossima volta metti il preservativo.
di niente...comunque segui il consiglio di Rum e Cocaina, la prossima volta usa il preservativo!...
in giro x il forum ho già letto qualcosa si tempi daspettare, comunque la cosa migliore è andare in farmacia e chiedere, se ti vergogni un po, x chiedere pio anche telefonare, ma poi o te lo vai a prendere o ci mandi un amicoOriginariamente inviata da mario90
me ne metto anche due di preservativi!!!
xke la prima volta che faccio sta cazzata e sarà l'ultima cmq adesso se non gli vengono xke sta troppo nervosa, lo compro un test per sicurezza, caso mai ci faccio leggere anche questa discussione per farla tranquillizzare!! cmq per il test che mi dite dopo quanto tempo si deve fare per avere risultati quasi sicuri????
non sono sicura ma credo almeno quindici giorni dal rapporto a rischioOriginariamente inviata da mario90
quindi c'è un bel po di tempo da aspettare
Originariamente inviata da mario90
va bè non sarò laureata in ginecologia, ma non credo che lei sia incinta se è successo tutto in un secndo e se tu non sei venuto!quindi vai tranquillo e dille di non agitarsi e di stare tranquilla!
ops scusate ho corretto, cmq adesso la avverto e vi faccio sapere grazie ancora!!Originariamente inviata da aNeMy