se gli dici di non dirlo, lui non la informa.Originariamente inviata da lollyx2_92
se gli dici di non dirlo, lui non la informa.Originariamente inviata da lollyx2_92
grazie!! ora ho le idee kiare cmq sn vergine.. a ki avese pensato k nn lo fossi
a ki mi ha risp
Si certo, anche la madonna era vergine...cmq sappiamo che tu ti stai informando per una tua amica...non ne potremmo mai dubitare...Originariamente inviata da lollyx2_92
ha studiato per fare il ginecologo non è che l'han messo lì a caso, certo che se ne accorge
Questa me l'ha raccontata un amico..
..una sua amica, 23 anni, vergine, è andata dal ginecologo. Questi dava per scontato che lei non lo fosse, così ha utilizzato uno strumento di analisi (non ho idea di come si chiami o come funzioni) che, per ovvie ragioni, non deve essere usato se la paziente è vergine...
... così il ginecologo l'ha sverginata!
Comunque, il ginecologo è vincolato al segreto professionale, anche se sei minorenne.
lo_Zio.....
no nn è x 1 mia amika volevo informarmi xkè è da 6 mesi k sn fida e se succedesse volevo aver informazioni tutto qua
per me è una gran cazzata, prima di infilarti su lo strumento, ti tasta e guarda e uno esperto come un ginecologo riconosce se una vergine o non lo è +..non è che entri e senza chiederti niente della tua attività sessuale ti infila lo strumento, prima si informa anche...Originariamente inviata da Nottingam
Io non ci credo,è una gran cazzata per me,come ha detto katie,se ne accorge,e poi lei sarebbe stata davvero una stupida a non dire nulla.Originariamente inviata da Nottingam
dubito ke un uomo di un metro e settanta possa cascarci dentro... per quanto larga essa sia...
ma infattiOriginariamente inviata da katie83
ti pare che è così scemo un ginecologo con tanto di laurea?