se gli dici di non dirlo, lui non la informa.Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
Visualizzazione stampabile
se gli dici di non dirlo, lui non la informa.Quote:
grazie!! ora ho le idee kiare cmq sn vergine.. :evil: a ki avese pensato k nn lo fossi
:kiss: a ki mi ha risp
Si certo, anche la madonna era vergine...cmq sappiamo che tu ti stai informando per una tua amica...non ne potremmo mai dubitare...Quote:
ha studiato per fare il ginecologo :| non è che l'han messo lì a caso, certo che se ne accorge
Questa me l'ha raccontata un amico..
..una sua amica, 23 anni, vergine, è andata dal ginecologo. Questi dava per scontato che lei non lo fosse, così ha utilizzato uno strumento di analisi (non ho idea di come si chiami o come funzioni) che, per ovvie ragioni, non deve essere usato se la paziente è vergine...
... così il ginecologo l'ha sverginata!
Comunque, il ginecologo è vincolato al segreto professionale, anche se sei minorenne.
lo_Zio.....
no nn è x 1 mia amika volevo informarmi xkè è da 6 mesi k sn fida e se succedesse volevo aver informazioni tutto qua
per me è una gran cazzata, prima di infilarti su lo strumento, ti tasta e guarda e uno esperto come un ginecologo riconosce se una vergine o non lo è +..non è che entri e senza chiederti niente della tua attività sessuale ti infila lo strumento, prima si informa anche...Quote:
Originariamente inviata da Nottingam
Io non ci credo,è una gran cazzata per me,come ha detto katie,se ne accorge,e poi lei sarebbe stata davvero una stupida a non dire nulla.Quote:
Originariamente inviata da Nottingam
dubito ke un uomo di un metro e settanta possa cascarci dentro... per quanto larga essa sia...
ma infatti :lol:Quote:
Originariamente inviata da katie83
ti pare che è così scemo un ginecologo con tanto di laurea? :lol: