ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

pillola del gg dp

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efaf

    Confermi quanto contestavo ad angeloalogeno (o meglio al sito da cui ha preso la notizia).
    E' impensabile usarlo come anticoncezionale!
    anche perchè fa male

  2. #12
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh tanto che ci stò lo riscrivo quì:

    Pillola del giorno dopo (ABORTIVA)
    Assunzione massiva per bocca di un progestinico (levonorgestrel) entro le 72 ore da un rapporto sessuale che si ritiene possa essere responsabile di un concepimento; tale assunzione va ripetuta dopo 12 ore.
    Le alte dosi di ormone assunte causano un totale sconvolgimento del delicato equilibrio ormonale: se è avvenuto il concepimento, l'embrione non riesce ad impiantarsi nell'endometrio sostanzialmente modificato dal farmaco e viene espulso, provocando un aborto precoce.

  3. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Beh tanto che ci stò lo riscrivo quì:

    Pillola del giorno dopo (ABORTIVA)
    Assunzione massiva per bocca di un progestinico (levonorgestrel) entro le 72 ore da un rapporto sessuale che si ritiene possa essere responsabile di un concepimento; tale assunzione va ripetuta dopo 12 ore.
    Le alte dosi di ormone assunte causano un totale sconvolgimento del delicato equilibrio ormonale: se è avvenuto il concepimento, l'embrione non riesce ad impiantarsi nell'endometrio sostanzialmente modificato dal farmaco e viene espulso, provocando un aborto precoce.
    ma si ho capitoquello che intendi solo che dopo 1 giorno non c'è niente di già formato.. l aborto è già legale fino al 3 mese (cosa che non condivido in tutte le situazioni) ma dopo 2 giorni io non lo considero aborto..

    Comunque io l avevo fatto la sera alle 11, la mattina seguente alla stessa ora ho preso 2 pillole e altre 2 la sera e altre 2 il giorno successivo.
    Dalla sera alle 11 , alla mattina seguente.. non può essersi formato niente, se non delle cellule.

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm... chissa perchè questo discorso mi puzza un po di deja-udì...

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    Comunque io l avevo fatto la sera alle 11, la mattina seguente alla stessa ora ho preso 2 pillole e altre 2 la sera e altre 2 il giorno successivo.
    Dalla sera alle 11 , alla mattina seguente.. non può essersi formato niente, se non delle cellule.
    ma nn basta prenderne soltanto 2?? cioè io nn sapevo ke bisognava prenderne cosi tante... una volta a me è successo e ne ho prese solo 2 e hanno funzionato...

  6. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: pillola del gg dp

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    volevo saperne d +...può fallire? e dp qnte ore dal rapporto va presa?e...ttt il resto! grazie in anticipo...
    vale sei incinta?

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se una ragazza che prende la pillola del giorno dp xk pensa d essere rimasta incinta e invece nn lo è cosa succede?!? è dannosa??

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    Quote Originariamente inviata da =§@r@=
    ma se una ragazza che prende la pillola del giorno dp xk pensa d essere rimasta incinta e invece nn lo è cosa succede?!? è dannosa??
    c'è una serie di effetti collaterali che ti possono venire..tipo anche trombosi ecc come tutti i farmaci ma non è detto che tu abbia effetti

  9. #19
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: pillola del gg dp

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    vale sei incinta?

    no no... volevo solo sapere...ma insomma ste pillole sono 2 o d +? e vanno prese a distanza di tempo l una dall altra?

  10. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti posso dire ke io l'ho presa il mattino dopo 13 ore dal rapporto a rischio, nel foglio illustrativo c'è scritto ke va' presa PREFERIBILMENTE entro le 12 ore per essere + sikura, però le puoi prendere entro massimo le 73 ore dal rapporto a rischio (cosa ke nn ti conviene affatto). La pillola del gg dopo non è sikura al 100%, perkè bisogna vedere se lo spermatozoo si è già fecondato e quindi sei già incinta.La pillola del gg dopo non è un aborto ma è una specie di "barriera" ke fa morire i spermatozoi ke cerkano di fecodansi!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La pillola
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 11:16
  2. pillola...
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 15:20
  3. Pillola
    Da freestylegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:45
  4. pillola
    Da cucaracha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 9:26
  5. Pillola
    Da pagio nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 17:31