ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

pillola e fumo

  1. #21
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io prendo la stessa di chica...
    E' un mese che la prendo,gonfiore zero,anzi sono dimagrita ma non penso sia dovuto dalla pillola..
    Più ke altro mi altera un po' l'umore...Ma niente di particolare.
    Io fumo ogni tanto e per bere,non bevo molto,e il più delle volte il fine settimana....

  2. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma l'alcool non fa male come il fumo..


    il fumo è sconsigliato xè provoca un coagulamento del sangue (spero si dica così) e questo a lungo andare lo provoca anche la pillola, e non va bene xè il sangue deve essere fluido.. ecco xè è sconsigliato, se già prendi la pillola ke potrebbe coagularlo, evita il fumo.

    http://www.vitadidonna.it/farmacia_000022.html

    ovvio poi che se prendi la pillola alle 8, alle 9 esci e ti bevi 10 cocahavana e poi sbocchi allora è pericoloso, ma xè hai sboccato e potresti non aver assimilato la pillola ingerita prima.

  3. #23
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma l'alcool non fa male come il fumo..


    il fumo è sconsigliato xè provoca un coagulamento del sangue (spero si dica così) e questo a lungo andare lo provoca anche la pillola, e non va bene xè il sangue deve essere fluido.. ecco xè è sconsigliato, se già prendi la pillola ke potrebbe coagularlo, evita il fumo.

    http://www.vitadidonna.it/farmacia_000022.html

    ovvio poi che se prendi la pillola alle 8, alle 9 esci e ti bevi 10 cocahavana e poi sbocchi allora è pericoloso, ma xè hai sboccato e potresti non aver assimilato la pillola ingerita prima.

    evito il fumo...preferisco non avere altri problemi ^_^
    e per l'alcool evito gli eccessi, grazie comunque

  4. #24
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Le notizie sulla pillola sono spesso contrastanti su riviste e quotidiani a proposito
    dei rischi associati all'uso(tumori al seno e all'utero,sterilita',
    malformazione del feto,etc.) possono disorientare e allarmare.
    Dalle ricerche in corso e da quelle gia' pubblicate non sono state messe in
    evidenza particolari relazioni negative collegate all'uso della pillola.
    In particolare:
    non si sono dimostrate strette relazioni tra l'uso della pillola e l'insorgenza
    di tumori al seno e all'utero;
    non esiste alcun pericolo di sterilita' per la donna che abbia fatto anche un
    uso prolungato della pillola;
    non esiste correlazione tra l'uso della pillola e malformazione del feto.

    Ma ha anche altrettanti vantaggi tra cui:
    riduzione del dolore mestruale;
    riduzione del flusso mestruale,con conseguente minor incidenza di anemia
    dovuta a perdita di ferro;
    diminuizione del rischio di sviluppare gravi infezioni alle tube ed alle ovaie;
    protezione dal cancro dell'endometrio e delle ovaie;
    diminuizione del rischio di sviluppare formazioni benigne al seno (fibroadenomi
    e seno fibrocistico);
    protezione contro la formazione di cisti alle ovaie.


    Se una ragazza fuma deve avvertire il ginecologo della propria tossicofilia
    (che si tratti di tabacco o cannabis, non cambia la definizione) e questi
    valutera' l'importanza di tale fattore di rischio per lei: relativamente al
    tabagismo, se non ha particolari problemi di malattia trombo-embolica o
    familiarita' per tale condizione, probabilmente le solo consigliera' di non
    esagerare con le sigarette (max una decina/die), inivitandola a comunque
    cercare di smettere; piu' rischiosa sarebbe l'assunzione della pillola
    estroprogestinica da parte di una forte fumatrice avanti in eta'
    (sopra i 35 anni).

  5. #25
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    NON fumate se prendete la pillola... CMQ e SEMPRE nn dovreste fumare... cazzo v fa male... nn volete capirla... vedo bene mio padre... milleMILA anni che dice che domani smetto e invece fuma cm un turco... so BENE che sia dura smettere se nn s ha volontà... xò credete d essere super omnes fumando? NO... e fatemi il piacere d smettere d dire che sapete cs contiene una paglia... NON lo sapete...ve lo posso dire io se volete dato che analizzo d tt in labo... +tosto cazzo strafogatevi d cioccolata... xD

  6. #26
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io fumo e prendo la pillola... xò sto bene!

  7. #27
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    NON fumate se prendete la pillola... CMQ e SEMPRE nn dovreste fumare... ca**o v fa male... nn volete capirla... vedo bene mio padre... milleMILA anni che dice che domani smetto e invece fuma cm un turco... so BENE che sia dura smettere se nn s ha volontà... xò credete d essere super omnes fumando? NO... e fatemi il piacere d smettere d dire che sapete cs contiene una paglia... NON lo sapete...ve lo posso dire io se volete dato che analizzo d tt in labo... +tosto ca**o strafogatevi d cioccolata... xD
    Concordo perfettamente!!!!!!

    All'università ho appena fatto una ricerca sul fumo e tutti i suoi danni correlati e devo dire che ci sono problemi che provoca che manco conoscevo,e in piu anche noi che non fumiamo(io non fumo) adiamo incontro ad alti rischi xke il fumo passivo fa tanto male qnt qllo attivo.

    Una ragazza qlke anno fa non so se ve lo ricordate lavorava in ufficio con dei colleghi fumatori,dopo qlke anno è morta x il fumo passivo xke gli ha scatenato una crisi allergica molto forte!

    Non ve ne rendete conto ma state buttando via la vs vita,mio zio è mancato a 43anni di infarto fumava come un turco!ok ora anche un bel zione xo il fumo è qllo che gli ha fatto scattare la miccia,e pensare che aveva fatto gli esami un mese prima ed era tutto perfetto il dottorer:cerchi di smettere di fumare...! ed è finito come è finito

  8. #28
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    non bisorrebbe nemmeno bere alcolici in realtà...ma vabbè..
    XD io evito di farlo solo sino al punto di non vomitare,se no vomito la pillola...
    Comunque io fumo e la prendo,ho ridotto un po' di eliminarlo non se ne parla.

  9. #29
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    grz x l'appoggio SimoAle...
    so bene qnt sia dura smetterla... e farlo d punto in bianco non è tnt facile... se non quasi impossibile x i +... xò diminuire sempre d + serve... spiegati 1 po' Liqua... "evito di farlo solo sino al punto di non vomitare" bere? fumare?

  10. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    c'è scritto anche sul foglio illustrativo perchè non bisogna fumare: avvicinandoti ai 30 anni potresti avere problemi di varia origine, tipo alle ovaie, trombosi ecc...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumo
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:35
  2. fumo...
    Da Ranocchia nel forum Il confessionale
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 0:56
  3. Fumo
    Da Luan nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 23:25
  4. Fumo
    Da Fungo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:45