clear lo so..ma magari non si vede ora, ma più in là
bambolina io purtroppo devo prenderla, quindi per ora rinuncio ma mi son stufata pure io.
clear lo so..ma magari non si vede ora, ma più in là
bambolina io purtroppo devo prenderla, quindi per ora rinuncio ma mi son stufata pure io.
Da come ne scrivi sembra che non sia la contraccezione il motivo base per cui la prendi... Mi chiedo però come si faccia a stufarsi di prenderla; in fondo, è una pillola al giorno, basta ricordarla.Originariamente inviata da chica_latina
Io sono solo contenta di prenderla, ho una marea di preoccupazioni in meno; e non solo riguardo il sesso
oddio da come la metti tu sembra che faccia quasi bene, cosa che di certo non si può direOriginariamente inviata da _Diamante_
Il punto è che non fa bene, e sono consapevole che fumando un pacchetto al giorno in media e bevendo regolarmente alcoolici il rischio non sia minimo..E preferisco smettere quella, che il resto! Per quanto riguarda le preoccupazioni, hai ragione, ma penso ci siano anche altri metodi per togliersele, magari anche più sicuriOriginariamente inviata da _Diamante_
la prendo per diversi problemi.Originariamente inviata da _Diamante_
mi stufo perchè mi gonfia, e sono sempre ormoni che prendo, non credo faccia così bene.
soprattutto quando ho le giornate di depressione, non ti dico che gioia.
certo aiuta per il sesso, ma per quel caso non mi serve.
Originariamente inviata da maya
si infatti!!!!!il tuo avatar è bellissimo!!!
Originariamente inviata da katie83Originariamente inviata da bambolina1988Rispondo a tutte e tre in un colpo solo; non volevo dire che faccia bene o che non esistano altre soluzioni o che sia la migliore.Originariamente inviata da chica_latina
Ho semplicemente riportato la mia esperienza
So bene che sono sempre ormoni che assimilo in più ed è comunque un medicinale, ma a parte ciò, a me non ha dato nessun altro problema; non mi sono gonfiata nè ho preso chili, ho avuto dei leggeri mal di testa ma solo all' inizio, adesso nemmeno più quelli.
Non mi dà depressione nè nulla; per questo dico che mi ci trovo bene.
Per il fumo e l' alcool, non sono un' accanita fumatrice, e non sono quelle due, tre che posso fumare si e no al giorno che mi danno grossi problemi; di alcool ne bevo solo quando esco e questo accade il fine settimana.
stranamente non ha dato problemi fisici neanche a meOriginariamente inviata da _Diamante_
ma per quanto riguarda l'umore me ne dà tanti,e poi ho sentito che aumenta il colesterolo,ma spero non sia così
sei stata fortunata, io mi sarei accontentata di una pillola piu' leggera, invece devo prendere questa...
solo che non mi fido molto a prendere le pillole, o meglio preferirei prenderle per pochi mesi all'anno...
Ovvio chica, in questo caso non posso entrare nello specifico parlando della pillola al solo scopo anticoncezonale perchè è evidente che non è il tuo caso. Quella che prendo io infatti è molto leggera, ma per quello che serve a me, va più che bene.
Hai provato a parlarne con il tuo medico, vedere, se proprio non hai altre soluzioni che questa, di poter cambiare anche solo il tipo? Spesso gli effetti collaterali dipendono anche da questo
ne usavo una leggera...e stavo beneOriginariamente inviata da _Diamante_
ma per diversi problemi devo prendere una pillola pesante per 6 mesi-un anno circa.
poi si vedrà..
ormai mi adatto...vedremo tra qualche mese, se le cose peggiorano non esito a cambiarla