ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

pillola e fumo

  1. #11
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    clear lo so..ma magari non si vede ora, ma più in là

    bambolina io purtroppo devo prenderla, quindi per ora rinuncio ma mi son stufata pure io.

  2. #12
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    clear lo so..ma magari non si vede ora, ma più in là

    bambolina io purtroppo devo prenderla, quindi per ora rinuncio ma mi son stufata pure io.
    Da come ne scrivi sembra che non sia la contraccezione il motivo base per cui la prendi... Mi chiedo però come si faccia a stufarsi di prenderla; in fondo, è una pillola al giorno, basta ricordarla.
    Io sono solo contenta di prenderla, ho una marea di preoccupazioni in meno; e non solo riguardo il sesso

  3. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_

    Da come ne scrivi sembra che non sia la contraccezione il motivo base per cui la prendi... Mi chiedo però come si faccia a stufarsi di prenderla; in fondo, è una pillola al giorno, basta ricordarla.
    Io sono solo contenta di prenderla, ho una marea di preoccupazioni in meno; e non solo riguardo il sesso
    oddio da come la metti tu sembra che faccia quasi bene, cosa che di certo non si può dire

  4. #14
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_

    Da come ne scrivi sembra che non sia la contraccezione il motivo base per cui la prendi... Mi chiedo però come si faccia a stufarsi di prenderla; in fondo, è una pillola al giorno, basta ricordarla.
    Io sono solo contenta di prenderla, ho una marea di preoccupazioni in meno; e non solo riguardo il sesso
    Il punto è che non fa bene, e sono consapevole che fumando un pacchetto al giorno in media e bevendo regolarmente alcoolici il rischio non sia minimo..E preferisco smettere quella, che il resto! Per quanto riguarda le preoccupazioni, hai ragione, ma penso ci siano anche altri metodi per togliersele, magari anche più sicuri

  5. #15
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_

    Da come ne scrivi sembra che non sia la contraccezione il motivo base per cui la prendi... Mi chiedo però come si faccia a stufarsi di prenderla; in fondo, è una pillola al giorno, basta ricordarla.
    Io sono solo contenta di prenderla, ho una marea di preoccupazioni in meno; e non solo riguardo il sesso
    la prendo per diversi problemi.
    mi stufo perchè mi gonfia, e sono sempre ormoni che prendo, non credo faccia così bene.
    soprattutto quando ho le giornate di depressione, non ti dico che gioia.
    certo aiuta per il sesso, ma per quel caso non mi serve.

  6. #16
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    non bisorrebbe nemmeno bere alcolici in realtà...ma vabbè..


    si infatti!!!!!il tuo avatar è bellissimo!!!

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    oddio da come la metti tu sembra che faccia quasi bene, cosa che di certo non si può dire
    Quote Originariamente inviata da bambolina1988

    Il punto è che non fa bene, e sono consapevole che fumando un pacchetto al giorno in media e bevendo regolarmente alcoolici il rischio non sia minimo..E preferisco smettere quella, che il resto! Per quanto riguarda le preoccupazioni, hai ragione, ma penso ci siano anche altri metodi per togliersele, magari anche più sicuri
    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    la prendo per diversi problemi.
    mi stufo perchè mi gonfia, e sono sempre ormoni che prendo, non credo faccia così bene.
    soprattutto quando ho le giornate di depressione, non ti dico che gioia.
    certo aiuta per il sesso, ma per quel caso non mi serve.
    Rispondo a tutte e tre in un colpo solo; non volevo dire che faccia bene o che non esistano altre soluzioni o che sia la migliore.
    Ho semplicemente riportato la mia esperienza
    So bene che sono sempre ormoni che assimilo in più ed è comunque un medicinale, ma a parte ciò, a me non ha dato nessun altro problema; non mi sono gonfiata nè ho preso chili, ho avuto dei leggeri mal di testa ma solo all' inizio, adesso nemmeno più quelli.
    Non mi dà depressione nè nulla; per questo dico che mi ci trovo bene.

    Per il fumo e l' alcool, non sono un' accanita fumatrice, e non sono quelle due, tre che posso fumare si e no al giorno che mi danno grossi problemi; di alcool ne bevo solo quando esco e questo accade il fine settimana.

  8. #18
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_

    Rispondo a tutte e tre in un colpo solo; non volevo dire che faccia bene o che non esistano altre soluzioni o che sia la migliore.
    Ho semplicemente riportato la mia esperienza
    So bene che sono sempre ormoni che assimilo in più ed è comunque un medicinale, ma a parte ciò, a me non ha dato nessun altro problema; non mi sono gonfiata nè ho preso chili, ho avuto dei leggeri mal di testa ma solo all' inizio, adesso nemmeno più quelli.
    Non mi dà depressione nè nulla; per questo dico che mi ci trovo bene.

    Per il fumo e l' alcool, non sono un' accanita fumatrice, e non sono quelle due, tre che posso fumare si e no al giorno che mi danno grossi problemi; di alcool ne bevo solo quando esco e questo accade il fine settimana.
    stranamente non ha dato problemi fisici neanche a me
    ma per quanto riguarda l'umore me ne dà tanti,e poi ho sentito che aumenta il colesterolo,ma spero non sia così

    sei stata fortunata, io mi sarei accontentata di una pillola piu' leggera, invece devo prendere questa...
    solo che non mi fido molto a prendere le pillole, o meglio preferirei prenderle per pochi mesi all'anno...

  9. #19
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ovvio chica, in questo caso non posso entrare nello specifico parlando della pillola al solo scopo anticoncezonale perchè è evidente che non è il tuo caso. Quella che prendo io infatti è molto leggera, ma per quello che serve a me, va più che bene.

    Hai provato a parlarne con il tuo medico, vedere, se proprio non hai altre soluzioni che questa, di poter cambiare anche solo il tipo? Spesso gli effetti collaterali dipendono anche da questo

  10. #20
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    Ovvio chica, in questo caso non posso entrare nello specifico parlando della pillola al solo scopo anticoncezonale perchè è evidente che non è il tuo caso. Quella che prendo io infatti è molto leggera, ma per quello che serve a me, va più che bene.

    Hai provato a parlarne con il tuo medico, vedere, se proprio non hai altre soluzioni che questa, di poter cambiare anche solo il tipo? Spesso gli effetti collaterali dipendono anche da questo
    ne usavo una leggera...e stavo bene
    ma per diversi problemi devo prendere una pillola pesante per 6 mesi-un anno circa.
    poi si vedrà..
    ormai mi adatto...vedremo tra qualche mese, se le cose peggiorano non esito a cambiarla

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumo
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:35
  2. fumo...
    Da Ranocchia nel forum Il confessionale
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 0:56
  3. Fumo
    Da Luan nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 23:25
  4. Fumo
    Da Fungo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:45