Nn capisco: se hai voglia xché tante domande? Fallo e basta. Io col mio raga lo faccio e basta.
Nn capisco: se hai voglia xché tante domande? Fallo e basta. Io col mio raga lo faccio e basta.
Se ti va e ti senti pronto, perchè no!!!
Fai come vuoi ma, se fossi in te, un'occasione simile non me la lascerei scappare
fa quel che vuoi!!! Tromb pure come un coniglio! l'importante e che divertite tutti e due e se non vuoi non farlo nessuno ti dice niente!
forse perchè tornado non è senza scrupoli.......................................... ............................Originariamente inviata da Arjanna
io a 13 anni ho avuto il mio ultimo bambolotto........................................ .................. e credevo ancora ke i bimbi nascessero sotto i cavoli............................ e nn sn ritardata......................................... ............................................... ma ke cavolo!
Originariamente inviata da mari85
hai ragione e poi a 13 anni fare sesso???? va beh...Originariamente inviata da _^*butterfly*^_
se ti poni il problema tanto vale che non lo fai.. Ancora sei piccolo per questa esperienza...ascolta " u ziu.."
u ziu ha ragione. Te lo conferma u nonnu.Originariamente inviata da kupo83
Carpe diem pls!