ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

preservativi sottili

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    mi terrorizza il solo pensiero. piuttosto me la cucio.
    Ma cosa ti terrorizza il fatto di usare preservativi, di andare con un alieno o di fare sesso?

  2. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    ma è quello che dico anche io, se li fanno è perchè reggono... è solo che la tizia inizia con le paranoie... ieri l'ha voluto fare senza, ora ha paura che si rompa...

    le donne non le capirò mai....
    io ho sempre avuto paura che restasse dentro, non so xè

  3. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    ma è quello che dico anche io, se li fanno è perchè reggono... è solo che la tizia inizia con le paranoie... ieri l'ha voluto fare senza, ora ha paura che si rompa...

    le donne non le capirò mai....
    Vado completamente OT e mi scuso, ma questo intervento mi ha lasciato una sensazione negativa e lo volevo dire...

    ... mi sembra bruttissimo fare sesso con una ragazza e poi chiamarla la tizia, mi dà l'ìdea di voler cercare il massimo distacco da lei!

    Poverina...

    Un'altra cosa: non ci hai pensato che forse l'imbarazzava dover essere lei a pensare ai profilattici, al punto che ha preferito farlo senza? Forse con un pizzico di sensibilità ti apparirebbe meno paranoica.

  4. #24
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Vado completamente OT e mi scuso, ma questo intervento mi ha lasciato una sensazione negativa e lo volevo dire...

    ... mi sembra bruttissimo fare sesso con una ragazza e poi chiamarla la tizia, mi dà l'ìdea di voler cercare il massimo distacco da lei!

    Poverina...

    Un'altra cosa: non ci hai pensato che forse l'imbarazzava dover essere lei a pensare ai profilattici, al punto che ha preferito farlo senza? Forse con un pizzico di sensibilità ti apparirebbe meno paranoica.
    Save ha ragione sul primo punto, chiamare tizia la propria tipa non è il massimo dai.
    Per quanto riguarda l' ìimbarazzo, dico questo.
    Semplicemente perché vergognarsi di questi tempi? Mi pare cosa molto strana, ed arrivar al punto di rischiare per il semplice motivo di vergognarsi a prenderli mi sa molto di più di pura studpiditùà.

  5. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Save ha ragione sul primo punto, chiamare tizia la propria tipa non è il massimo dai.
    Per quanto riguarda l' ìimbarazzo, dico questo.
    Semplicemente perché vergognarsi di questi tempi? Mi pare cosa molto strana, ed arrivar al punto di rischiare per il semplice motivo di vergognarsi a prenderli mi sa molto di più di pura studpiditùà.
    Non intendevo vergognarsi a comprarli, tanto più che esistono i distributori automatici.
    Pensavo piuttosto al fatto che Lordalbert mi ha dato l'idea che con la loro telefonata di appuntamento abbia concordato il vedersi per fare una scopata. Magari lei aveva aspettative ulteriori e dover provvedere ai profilattici le dava un po' il senso di sminuirle.
    Non riesco a spiegarmi bene, forse a volte varrebbe la pena di fare lo sforzo di entrare nella mentalità dell'altro, se ci tieni. Se ci tieni, certo...

    Ci tengo a precisare che apprezzo Lordalbert che in molti interventi ha dimostrato di essere un ragazzo riflessivo. In questo caso l'ho trovato invece un po' arido di mente.

  6. #26
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non intendevo vergognarsi a comprarli, tanto più che esistono i distributori automatici.
    Pensavo piuttosto al fatto che Lordalbert mi ha dato l'idea che con la loro telefonata di appuntamento abbia concordato il vedersi per fare una scopata. Magari lei aveva aspettative ulteriori e dover provvedere ai profilattici le dava un po' il senso di sminuirle.
    Non riesco a spiegarmi bene, forse a volte varrebbe la pena di fare lo sforzo di entrare nella mentalità dell'altro, se ci tieni. Se ci tieni, certo...

    Ci tengo a precisare che apprezzo Lordalbert che in molti interventi ha dimostrato di essere un ragazzo riflessivo. In questo caso l'ho trovato invece un po' arido di mente.
    Certo che entro nella mentalità dell'atro e ti dico anche che a mio parere non fila il ragionamento. Anche se lei aveva aspettative maggiori, non vedo perché non doveva comprarlo se poi si è concessa egualmente.
    Io provo a capir ciò che dici e da una parte ti comprendo, però ripeto come ho scritto tre righe sopra.
    Non riesco a vedere il problema di comprare quei preservativi.

  7. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Certo che entro nella mentalità dell'atro e ti dico anche che a mio parere non fila il ragionamento. Anche se lei aveva aspettative maggiori, non vedo perché non doveva comprarlo se poi si è concessa egualmente.
    Io provo a capir ciò che dici e da una parte ti comprendo, però ripeto come ho scritto tre righe sopra.
    Non riesco a vedere il problema di comprare quei preservativi.
    Era come dire: io non ti sto incontrando per scopare, ma per stare insieme a te. Poi s'è autoconvinta che lui non stava con lei solo per scopare e ci ha scopato...

    E' solo un'ipotesi...

  8. #28
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Era come dire: io non ti sto incontrando per scopare, ma per stare insieme a te. Poi s'è autoconvinta che lui non stava con lei solo per scopare e ci ha scopato...

    E' solo un'ipotesi...
    Secondo me la butti sul tragico...

  9. #29
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    questa mi e nuova!!!

    Sia i preservativi sottili che quelli aromatizzati sono stati progettati per rapporti completi!!
    Domande e risposte a questo sito!!!!

    http://www.comodo.it
    Su internet si trovano tante cazzate.....e poi mi linki un sito che cita "Puoi acquistare tutti i profilattici a prezzi scontati e ti verranno recapitati a casa...." ma dai, è fatto per vendere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. preservativi
    Da Nomade nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:42
  2. Preservativi
    Da Loky nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 22:28
  3. Preservativi!!!!!
    Da _*Marghe*_ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:55
  4. Labbra sottili o carnose per...
    Da Rum e Cocaina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 12:35