Per la curvatio penis e far controllare se il pisello è troppo curvo o no, bisogna andare dall'urologo o dall'andrologo? quanto costerà una visita?
Per la curvatio penis e far controllare se il pisello è troppo curvo o no, bisogna andare dall'urologo o dall'andrologo? quanto costerà una visita?
suppongo dall'andrologo non ho idea di quanto costi una visita ma se vai d aun privato di sicuro sopra i 150€
il ginecologo si aggira intorno a quella cifra, credo sia simile pure l andrologo (ke è quello ke fa al caso tuo)Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da Sally
devi andare dall'andrologo...comunque per quanto riguarda il costo,visto che non è una cosa urgente,potresti fare una visita in ambulatorio pagando cosi solo un ticket di 13 euro e qualcosa aspettando pero,un due settimane.
Altrimenti privato potrebbe venirti anche di più di 150.
andrologo...non so che cifre facciano, ma il mio ginecologo me ne chiede massimo 80 di euro! ma da che gente andate voi?
gia solo il dentista mi chiede 100€ per una semplice pulizia della durata di 10 minuti... figurati il ginecologoOriginariamente inviata da maya