Per la curvatio penis e far controllare se il pisello è troppo curvo o no, bisogna andare dall'urologo o dall'andrologo? quanto costerà una visita?
Visualizzazione stampabile
Per la curvatio penis e far controllare se il pisello è troppo curvo o no, bisogna andare dall'urologo o dall'andrologo? quanto costerà una visita?
suppongo dall'andrologo :roll: non ho idea di quanto costi una visita ma se vai d aun privato di sicuro sopra i 150€
il ginecologo si aggira intorno a quella cifra, credo sia simile pure l andrologo (ke è quello ke fa al caso tuo)Quote:
Originariamente inviata da katie83
Quote:
Originariamente inviata da Sally
devi andare dall'andrologo...comunque per quanto riguarda il costo,visto che non è una cosa urgente,potresti fare una visita in ambulatorio pagando cosi solo un ticket di 13 euro e qualcosa aspettando pero,un due settimane.
Altrimenti privato potrebbe venirti anche di più di 150.
andrologo...non so che cifre facciano, ma il mio ginecologo me ne chiede massimo 80 di euro! :| ma da che gente andate voi?
:lol: gia solo il dentista mi chiede 100€ per una semplice pulizia della durata di 10 minuti... figurati il ginecologo :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya