ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63

Prima volta senza precauzioni

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    e invece no! non so le percentuali con sicurezza, ma se il primo giorno è efficace al 99%, è probabile che al secondo lo sia al 70, e magari al terzo al 50, quindi si rischia MOLTO..

    per questo ho puntualizzato

    me ne frego dell'efficacia........se il suo effetto vale per 3 giorni, cio significa ke provoca abbastanza sbalzo ormonale da essere somministrata anke al 3 giorno

    cmq.......ti do ragione, sarebbe meglio al primo.
    sally

  2. #32
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    era il momento....
    non avevamo nulla....e cmq....chiedo consigli qui...a un branco d'ingnoranti come voi..dove e come prendere la pillola o via dicendo!!!
    il mio sbaglio è chiedere consigli qui....alla fine sapete solo sfottere e giudicare...
    grazie lo stesso!
    da che pulpito...una che scrive "quando se ne è venuto l'ha uscito" si permette di dare certi giudizi? siamo messi bene

  3. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^


    me ne frego dell'efficacia........se il suo effetto vale per 3 giorni, cio significa ke provoca abbastanza sbalzo ormonale da essere somministrata anke al 3 giorno

    cmq.......ti do ragione, sarebbe meglio al primo.
    sally

    ma efficacia ed effetto sono la stessa cosa sto dicendo ke se l effetto è mooolto sicuro il primo giorno, il terzo NON lo è, e ci sono molte probabilità in più ke non funzioni. Non so se ci capiamo

  4. #34
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    era il momento....
    non avevamo nulla....e cmq....chiedo consigli qui...a un branco d'ingnoranti come voi..dove e come prendere la pillola o via dicendo!!!
    il mio sbaglio è chiedere consigli qui....alla fine sapete solo sfottere e giudicare...
    grazie lo stesso!
    Ma come cazzo ti permetti di dare a noi degli ignoranti...
    Non pensare che perchè hai 16 sei tanto matura...io ho perso la verginità che avevo circa 15 anni, e per quanto io l'abbia fatto in un modo stupido(perchè avevo appena fumato...)...sono stata sempre più inteliggente di te e del ragazzo con cui stai....e ho usato precauzioni!
    Gli ignoranti siete voi! Se rimani incinta mi dispiacerebbe solo per il bambino che avrebbe due genitori irresponsabili, che prima o poi si sentirebbe dire "sei solo uno sbaglio!!"..bello no????

    Ma forse sbaglio perchè magari non avreste neanche il coraggio di prendervi le vostre responsabilità....

    Usa il cervello prima di dire che noi siamo ignoranti...sei minorenne sai che non ti danno neanche un test di gravidanza...figurati la pillola del giorno dopo che già fanno strorie ai maggiorenni....

  5. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn x qualche cosa ma,noi cosa possiamo consigliarti!!
    se la tua preoccupazione era quella di poter uscire incinta prendevi precauzioni,invece ti 6 fidata e nn hai fatto niente,nn hai preso neanche la pillola;a questo punto noi ke possiamo dirti: se il ciclo nn ti viene via dal ginecologo e fatti visitare,se invece ti viene nn hai da preoccuparti!
    spero x te ke vada tt bene!

    messa così la cosa può suonare migliore?

  6. #36
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ciccia quella ke riskia di essere incinta nn sono io...se qua c' è un ignorante...nn sono io...la prossima volta(se nn sei incinta)...prendi...piuttosto fermi tutto gli infili quel cazzo di condom e continuate...se nn ce l'hai buttati sul sesso orale...ke ti assicuro ke incinta nn ci rimani!

  7. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    senti un pò pischella, punto primo modera i termini, perchè mi pare che qui nessuno ti abbia insultato.

    punto secondo, come ti è stato già detto hai fatto la stronzata e adesso sono affari tuoi, quindi non provare a dire che non ti abbbiamo aiutato, sei stata tu a dormire.

    punto terzo, se gli ignoranti ti danno così fastidio puoi sempre evitare di aprire topic.

    punto quarto, magari la prossima volta invece di aprire le gambe apri una scatola di goldoni.



    e ricorda: chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    cm sei saggio !!! :smt055

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Prima volta senza precauzioni

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    Allora...una settimana fà ho perso la verginità con il mio ragazzo...è stato bellissimo molto meglio di quanto mi aspettavo...non ho sentito nessun dolore e non ho avuto nessuna perdita...quando lui se ne è venuto l'ha uscito...e quindi credo nessun problema......lui ha più esperienza di me....e ho deciso di fidarmi!!Io sono stata sempre un tipo molto puntuale per il ciclo...non ho avuto mai ritardi....anzi qualche giorno di anticipo ma questo credo sia normale....oggi dovevo iniziare la mia sett del ciclo....ma ancora niente...e mi sembra molto strano!......di solito succede che si ha qualche ritardo??..oppure devo preoccuparmi!?

    NO!! non fatelo mai senza...!! anche se lui è venuto fuori.. è molto rischoso..!! spero per te che sia solo un ritardo...

  9. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn mi pari nelle condizioni per dire agli altri di essere ignoranti
    nn mi pare che nn abbiano provato ad aiutarti.. il fatto è che nn ci possiamo fare nulla
    nn mi pare che ti possa permettere di scaldare tanto perchè allora nn dovevi venire qui ti stanno dicendo la realtà se a te nn piace è tardi


    la prima volta deve essere un momento magico e indimenticabile, pieno di emozioni e sensazioni da ricordare per tutta la vita..
    se tu l hai fatto diventare un momento difficile.. e se sei incinta ancora di più.. un forum nn ti può aiutare e qui penso che nn troverai l appoggio che cerchi perchè te la sei cercata

  10. #40
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    [quote="MAX^"]
    Quote Originariamente inviata da Sally

    ha efficacia al 99% se presa entro 24 ore (quindi un giorno), più passano le ore più l'efficacia diminuisce, ed è così [/quot


    cio non toglie ke il suo effetto e valida fino al 3 giorno
    il secondo giorno l'efficacia é giá al 70-60% il terzo al 50%

    In epidemiologia
    Efficacia: diminuzione del numero di organismi superstiti, constatata in condizioni vicine alla pratica

    Effetto: Variazione dello stato o della dinamica di un sistema, dovuta all' azione di un agente (non é detto che sia la variazione del numero di organismi peró puó coincidere )

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La prima volta che...
    Da la_Vany nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 19:32
  2. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  3. la prima volta
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 9:52
  4. sesso senza precauzioni: riski di rimanere incinta
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:11
  5. ...prima volta!!
    Da Naty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 3:00