forse hai un po' esagerato xò qst volta devo dare ragione a k t dice d darti una svegliata avanti devi stare + attenta in qst cs... nn è un gioco...Originariamente inviata da incasinata
forse hai un po' esagerato xò qst volta devo dare ragione a k t dice d darti una svegliata avanti devi stare + attenta in qst cs... nn è un gioco...Originariamente inviata da incasinata
...azzo...Originariamente inviata da incasinata
forse non hai capito, ke ora non puoi fare NIENTE.Originariamente inviata da incasinata
la pillola del giorno dopo va presa il GIORNO DOPO, non dopo 2 settimane.
Non puoi fare nulla, se non attendere.
E non offendiamo per piacere, anche perchè quella che ha fatto le cose senza usare il cervello, non sono di certo io.
Originariamente inviata da incasinata
senti un pò pischella, punto primo modera i termini, perchè mi pare che qui nessuno ti abbia insultato.
punto secondo, come ti è stato già detto hai fatto la stronzata e adesso sono affari tuoi, quindi non provare a dire che non ti abbbiamo aiutato, sei stata tu a dormire.
punto terzo, se gli ignoranti ti danno così fastidio puoi sempre evitare di aprire topic.
punto quarto, magari la prossima volta invece di aprire le gambe apri una scatola di goldoni.
e ricorda: chi è causa del suo mal pianga se stesso.
standing ovation per imok!!! :smt038 :smt047 :smt041 :smt035 :smt026 :smt045 :smt048 :smt038 :smt047
Originariamente inviata da Sally
veramente pensavo entro 72 ore dall'atto :smt104 ed e cosi.
Originariamente inviata da MAX^
ha efficacia al 99% se presa entro 24 ore (quindi un giorno), più passano le ore più l'efficacia diminuisce, ed è così
[quote="Sally"]
ha efficacia al 99% se presa entro 24 ore (quindi un giorno), più passano le ore più l'efficacia diminuisce, ed è così [/quot
cio non toglie ke il suo effetto e valida fino al 3 giorno
[quote="MAX^"]Originariamente inviata da Sally
e invece no! non so le percentuali con sicurezza, ma se il primo giorno è efficace al 99%, è probabile che al secondo lo sia al 70, e magari al terzo al 50, quindi si rischia MOLTO..
per questo ho puntualizzato