Buonasera e grazie per la vostra attenzione. Quattro giorni fa ho avuto un rapporto protetto con la mia nuova compagna. Lei sta iniziando il periodo di meno pausa (ha 51 anni) ma non è ancora completamente entrata in meno pausa. Durante il rapporto il profilattico si è sfilato ed è rimasto all’interno della sua vagina senza che me ne accorgessi nell’immediato. Prima di accorgermi della mancanza ho fatto quindi del sesso non protetto. Quando ho appurato l’assenza del profilattico ho interrotto immediatamente il rapporto. Con molta calma e delicatezza sono riuscito a sfilarlo dalla sua vagina. Il profilattico è rimasto all’interno della vagina per non oltre 60 minuti. Sottolineo che non ho raggiunto l’orgasmo ed il preservativo era completamente vuoto. Ad ogni modo c’è stato sicuramente un contatto con il mio liquido pre eiaculatorio(cowper) avendo inconsapevolmente fatto sesso per diversi minuti senza protezione. Quattro giorni dopo ha avuto le mestruazioni (ultima volta fu circa 4 settimane prima). Per problemi di salute non può assumere la pillola.
Chiedo cortesemente quante possibilità ci potrebbero essere che la mia compagna di anni 51 possa essere rimasta incinta avendo il preservativo al suo interno per un’ora dove probabilmente è rimasta a contatto con il mio liquido pre cum. Ringrazio infinitamente per la vostra attenzione.