me ne ha parlato una mia amica..
Voi ne fate uso???vi fidate???
Io sono un po' scettica a riguardo...
me ne ha parlato una mia amica..
Voi ne fate uso???vi fidate???
Io sono un po' scettica a riguardo...
è un metodo anticoccezionale giusto???
dicono che abbia dosi più basse rispetto alla pillola. Sinceramente lo trovo scomodo, devi tenerlo sempre attaccato, e d'estate?
sì é un metodo anticoncezionale...
comunque domani vado a sentire da una persona esperta,poi vi farò sapere...ma nessuno di voi lo usa???
Sally: d'estate é brutto xkè si vede,ma comunque si può interrompere quando si vuole,quando si toglie però per sette giorni viene il ciclo...-.-'
si si lo so ma io mi trovo bene con la pillola quindi non ho problemi
si lo usano tante modelle,
ma non so molto a riguardo
Ma da come scrivi sembra che il ciclo non ti venga più fino a quando toglio il cerotto non credo sia possibile e se io tengo il cerotto una settimana si e una no mi siene il ciclo una settimana si e una noOriginariamente inviata da Anna_89
ragazze il cerotto è tipo la pillola non va messo e tolto alla cazzo o resti incinta..Originariamente inviata da yaya
Originariamente inviata da Sally
Ho fatto la ricerca e non ho trovato topic che parlano di questo, se mi è sfuggito chiudete pure
Come si capisce già dal titolo volevo sapere qualcosa riguardo al cerotto.
Cioè.. più su come funziona, volevo sapere se funziona, quanto è sicuro, se quqalcuna lo usa , se bisogna fare visite e/o analisi prima di utilizzarlo, se invece si acquista così.. senza ricetta..
lo so chiedo troppo