ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Cerotto transdermico

  1. #21
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Guarda...onestamente non credo sia rilevabile dagli esami del sangue, così come la pillola non lo è...L'unica cosa è che (almeno per ciò che riguarda la pillola) spesso causa alterazioni dei valori, dal più banale e diffuso aumento del colesterolo ad altro...Quindi sarebbe bene che si sapesse qualora ci fosse qualche valore "fuori".
    Per quanto riguarda la donazione del sangue puoi andare tranquilla, non ci sono controindicazioni.

  2. #22
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie

  3. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    premetto ke ti ringrazio, xkè leggendo il tuo topic mi sn ricordata di aver dimenticato la pillola stasera
    cmq non uso il cerotto, e non conosco ness1 ke ne faccia uso, ma qnd parlai alla ginecologa della mia decisione di prender la pillola me ne parlò molto bene, non si stacca sotto la doccia puoi metterlo quasi dove vuoi e poi lo levi allo scadere dei 21 giorni..
    "antisgamo" c'è anke l'anelletto veginale, ma sinceramente l'idea mi fa 1 pò impressione, cmq funziona anke quello e rilascia la stessa quantità di ormoni del cerotto e nello stesso modo
    ah, ki prende la pillola o altri anticoncezionali può donare il sangue senza ke venga rilevato nei valori.
    [ma sull'ultimo punto spero di nn aver detto una cazzata, ma in ogni caso in qls analisi del sangue ke fai non c'è scritto "la ragazza prende antinconcezionali" quindi vai tranquilla ]

  4. #24
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    premetto ke ti ringrazio, xkè leggendo il tuo topic mi sn ricordata di aver dimenticato la pillola stasera

    professional veggente
    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    cmq non uso il cerotto, e non conosco ness1 ke ne faccia uso, ma qnd parlai alla ginecologa della mia decisione di prender la pillola me ne parlò molto bene, non si stacca sotto la doccia puoi metterlo quasi dove vuoi e poi lo levi allo scadere dei 21 giorni..
    "antisgamo" c'è anke l'anelletto veginale, ma sinceramente l'idea mi fa 1 pò impressione, cmq funziona anke quello e rilascia la stessa quantità di ormoni del cerotto e nello stesso modo
    ah, ki prende la pillola o altri anticoncezionali può donare il sangue senza ke venga rilevato nei valori.
    [ma sull'ultimo punto spero di nn aver detto una cazzata, ma in ogni caso in qls analisi del sangue ke fai non c'è scritto "la ragazza prende antinconcezionali" quindi vai tranquilla ]
    anche a me l'anello fa un po' di che quindi preferirei il cerottino.. visite anche per poterlo usare tranquillamente, giusto?

  5. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brava rochelle.
    sostanzialmente qiesto cerotto è una forma farmaceutica diversa rispetto alla compressa orale.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cerotto e pausa della 4a settimana
    Da ~Fih nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 21:35
  2. Cosa mi conviene usare?
    Da sunset nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 9:30