Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da sariciuli
no non serve nessun taglietto,se il ragazzo è portatore di AIDS la ragazza ha le stesse probabilità di contrarre il virus che se facesse sesso.Originariamente inviata da !ANDREA!
Stronzate...Originariamente inviata da chaoz
La propabilità di contrarre il virus non uguale a come quando fate sesso non orale...
Io l'ho kiesto a quelli delle M.T.S. e mi hanno detto cosi...cmq è logico ke se vi viene in bocca cè molta + probabilità di contrarre il virus..
"Stronzate" non credo sia uno dei termini più appropiati da usare in una discussione,a meno che non si parli di gastroenterologia ovvio,comunque per quanto riguarda la trasmissione del virus dell'aids...è un virus molto coerente,non fa distinzioni tra tessuti adiposi,attecchisce sul palato come sulle pareti della vagina.Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
la risposta è SI, ho sempre sentito così, vuoi per i tagli vuoi per il sangue, vuoi per i liquidi.. basta andare su qualche sito autorevole per rendersi conto della risposta
Mi sembra chiara la risposta.. SI![]()
Sesso orale
scusate l'ignoranza, ma ho un dubbio:con il sesso orale si può prendere l' A.I.D.S.? risp!!!!
Ma certo che si prende A.I.D.S. al contatto sia col sangue della persona e sia con liquido seminaleragazzi non scherzate e ricordate sempre di usare i profilattici
![]()
![]()
firmato gyonnybynn