ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree10Mi piace

Perdite marroncine

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Perdite marroncine

    Fanciulle, i need u!
    Prendo la pillola da secoli ormai, probabilmente 4-5 anni. Ho avuto l'ultimo ciclo regolare, senza nessun problema e ho iniziato il nuovo blister il 18/10. Come sempre il 18 e il 19 ho avuto qualche perdita, poi è tornato tutto normale. Qualche giorno fa -venerdì se non ricordo male- però ho notato delle perdite marroncine mentre mi asciugavo dopo aver fatto pipì. Sabato ho avuto rapporti e, nuovamente, ho avuto perdite. Stessa cosa ieri e oggi. Non mi è mai successo, non ho saltato nessuna pillola, nè l'ho presa in ritardo. Quindi mi sto un po' preoccupando.. Consigli?
    grazie!!


    Ammetto che il terrore è dovuto anche da quel fottutissimo programma su realtime, "non sapevo di essere incinta Non dovrei avere motivi per pensare di essere incinta, visto che assumo regolarmente la pillola e l'ho assorbita sempre bene, ma non si sa mai..

  2. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Di solito le perdite scure sono sangue che è rimasto parecchio all'interno dell utero, senza venire espulso. Quindi potrebbero essere dei rimasugli dell'ultimo ciclo. Se continuano altri giorni io però farei un salto dalla ginecologa per un controllo. Le perdite scure avevo letto che possono anche essere legate a problemi interni, tipo alle ovaie, utero ecc.
    Sull essere incinta io non mi farei preoccupazioni, se non hai avuto episodi di vomito/diarrea o non hai assunto particolari farmaci, il malassorbimento non dovrebbe sussistere.
    A Elaine Marley, Folletta, Caska e altri 1 piace questo intervento

  3. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Di solito le perdite scure sono sangue che è rimasto parecchio all'interno dell utero, senza venire espulso. Quindi potrebbero essere dei rimasugli dell'ultimo ciclo. Se continuano altri giorni io però farei un salto dalla ginecologa per un controllo. Le perdite scure avevo letto che possono anche essere legate a problemi interni, tipo alle ovaie, utero ecc.
    Sull essere incinta io non mi farei preoccupazioni, se non hai avuto episodi di vomito/diarrea o non hai assunto particolari farmaci, il malassorbimento non dovrebbe sussistere.
    ah ecco, non sapevo fosse sangue rimasto lì.. Comunque se continuano, vado dal ginecologo! grazie mille

  4. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Adesso mi sto preoccupando! Dopo non aver avuto nulla per tutto il giorno, dieci minuti fa mi sono accorta di avere una specie di mestruo: sangue schietto. Ho già chiamato la mamma di una amica, ostetrica e assistente del mio ginecologo. Sto aspettando che rientri a casa e poii fa sapere. Nell'attesa mi sfogo qui perchè mi sto seriamente preoccupando!!

  5. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Adesso mi sto preoccupando! Dopo non aver avuto nulla per tutto il giorno, dieci minuti fa mi sono accorta di avere una specie di mestruo: sangue schietto. Ho già chiamato la mamma di una amica, ostetrica e assistente del mio ginecologo. Sto aspettando che rientri a casa e poii fa sapere. Nell'attesa mi sfogo qui perchè mi sto seriamente preoccupando!!
    Sangue sempre scuro, o rosso come il mestruo normale?

  6. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sangue rosso come il ciclo normale..

  7. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Allora non ho davvero idea di cosa possa essere. Semplice spotting?
    Facci sapere!

  8. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Spero sia semplice spotting. Sono ancora in attesa della chiamata! Appena so qualcosa di più, ti aggiorno! Grazie comunque..

  9. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Rettifico: dopo il primo "getto" -se così si può chiamare- di sangue rosso, ora continuo ad avere macchie scure..

  10. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    La madre della mia amica mi ha detto che potrebbe essere causata dalla fragilità del collo dell'utero -problema che sicuramente ho perchè riscontrato anche in passato- e che difficilmente è sintomo di gravidanza -vista la mia certezza della corretta assunzione della pillola-. Ho deciso che per sicurezza, se domani ne ho ancora, prenoto una visita dal ginecologo, così faccio una visita e un pap test, in modo da star sicura. Grazie comunque Jean!
    A Jean Grey piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perdite marroni pillola giorno dopo
    Da tiramolla nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 7:50
  2. perdite e mal di pancia...serve un dottore??
    Da norten nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 10:10
  3. strane perdite! cos'è???
    Da saretta_x nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 19:22
  4. perdite....
    Da Elisabeth nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 5:26
  5. perdite.....
    Da imok nel forum Salute e medicina
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 23:18