Visualizzazione stampabile
-
Ciao... la dottoressa della mia lei, le aveva suggerito l'anello. Ma sinceramente a lei non convinceva il fatto di avere una qualcosa perennemente inserito. Non ultima la paura che fuoriesca o che non sia inserito bene ecc....Aveva provato a chiedere per il cerotto, ma la dottoressa stessa glielo ha un po' sconsigliato perché alle volte si stacca un pochino e quindi non ti da sicurezza e tranquillità. Per questi motivi ora della fine è rimasta con la pillola (Mercilon). Diciamo che ho notato un suo calo del desiderio, anche se è un po' dovuto all'età, allo stress e ai numerosi impegni famigliari che ha...
-
comunque il calo del desiderio dipende dalla pillola. A me era successo con Minesse, una delle più leggere.
Adesso che ne ho sempre prese di forti sono comunque infoiata abbestia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Liquirizia0
comunque il calo del desiderio dipende dalla pillola. A me era successo con Minesse, una delle più leggere.
Adesso che ne ho sempre prese di forti sono comunque infoiata abbestia.
Dammi il numero di telefono che organizziamo per domenica.
-
-
Bentornata!!!Allora ti sei rimessa con il tuo ragazzo??^^
Cmq tra il cerotto e l'anello se proprio dovrei scegliere direi il cerotto, sarà antiestetico però mi sembra anche quello più pratico (lo metti sulla chiappa dai xD), l'anello mi fa impressione solo a pensarci :S
-
io ho usato per un periodo l'anello ed è ottimo!
-
-
Quote:
baby93b
coito interrotto....
Mi aspettavo il messaggio del genio di turno.
-
-
Quote:
Elaine Marley
Mi aspettavo il messaggio del genio di turno.
:lol: