Visualizzazione stampabile

- 

Ciao... la dottoressa della mia lei, le aveva suggerito l'anello. Ma sinceramente a lei non convinceva il fatto di avere una qualcosa perennemente inserito. Non ultima la paura che fuoriesca o che non sia inserito bene ecc....Aveva provato a chiedere per il cerotto, ma la dottoressa stessa glielo ha un po' sconsigliato perché alle volte si stacca un pochino e quindi non ti da sicurezza e tranquillità. Per questi motivi ora della fine è rimasta con la pillola (Mercilon). Diciamo che ho notato un suo calo del desiderio, anche se è un po' dovuto all'età, allo stress e ai numerosi impegni famigliari che ha... 

- 

comunque il calo del desiderio dipende dalla pillola. A me era successo con Minesse, una delle più leggere.
 Adesso che ne ho sempre prese di forti sono comunque infoiata  abbestia.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Liquirizia0  
comunque il calo del desiderio dipende dalla pillola. A me era successo con Minesse, una delle più leggere.
 Adesso che ne ho sempre prese di forti sono comunque infoiata  abbestia.

Dammi il numero di telefono che organizziamo per domenica.

- 

- 

Bentornata!!!Allora ti sei rimessa con il tuo ragazzo??^^

Cmq tra il cerotto e l'anello se proprio dovrei scegliere direi il cerotto, sarà antiestetico però mi sembra anche quello più pratico (lo metti sulla chiappa dai xD), l'anello mi fa impressione solo a pensarci :S

- 

io ho usato per un periodo l'anello ed è ottimo! 

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  baby93b  
coito interrotto.... 

Mi aspettavo il messaggio del genio di turno.

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Elaine Marley  
Mi aspettavo il messaggio del genio di turno. 

:lol: