nella vostra vita?
Come vi siete trovate?
Sono abbastanza curiosa, e sempre alla ricerca del metodo più adatto a me xD
Visualizzazione stampabile
nella vostra vita?
Come vi siete trovate?
Sono abbastanza curiosa, e sempre alla ricerca del metodo più adatto a me xD
Io in genere le lascio il numero di telefono sbagliato... funziona!
Pillola. E mi ci trovo da dio. Non riuscirei mai a farne a meno.
è di una comodità a cui difficilmente si può rinunciare... io ho usato evra e ora nuvaring...
Ho usato la pillola da ragazzina.
Ci ho provato negli ultmi anni, due volte per 3 mesi. Ma non mi piace come reagisco.
Quindi se capita :lol: coito interrotto.
Il salto della nutria!
preservativo se capita, pillola mai presa...
preservativo...
Vasectomia
Non hai la certezza che lo sia, e più anni passano da quando l'hai fatta, più è possibile che non sia reversibile.
Quindi non è un "metti/togli" come altri metodi contraccettivi...
Oltretutto non è nemmeno sicura al 100% e farsela fare in Italia è un'impresa...
A ki ha detto ke non usa il preservativo se poi avete 1ritardo non vi viene l'ansia?
Profilattico, sempre e solo quello.
No.
Come nella barzelletta, dato che uso sempre il profilattico dal primo momento della penetrazione, prestando attenzione a come vengono conservati, al momento in cui li metto e a quello in cui li tolgo, se riesce a uscire da lì lo chiamo Houdinì...
A me veniva sempre l'ansia col preservativo, tant'è che l'unica volta in cui ho fatto sesso tranquilla si è pure rotto.
Col mio attuale ragazzo coito interrotto, so che è rischioso infatti a Marzo m'è venuto un accidenti per un ritardo di quasi 3 settimane. La ginecologa mi ha prescritto la pillola ma non mi sono decisa a prenderla per paura degli effetti sul mio umore, per quanto riguarda il preservativo, non ci piace granchè e francamente a me viene più ansia che col coito interrotto.
Ora con la mia nuova ragazza non usiamo niente... e lei non vuole prendere la pillola et simili.. se esistesse qualcosa lo prenderei io... spero solo di avere la fertilità sottotono causa vita sregolata, altrimenti questo giro mi tocca mettere la testa a posto e fare il babbo! ufff...
Che mi consigliate di fare? Il preservativo no vi prego.. ci siamo pure fatti le analisi per vedere se siamo apposto...
Tempo fa ho letto qualche articolo sulla sperimentazione del ''pillolo'', l'equivalente per gli uomini della pillola. Puoi sempre proporti come ''cavia'' XD
Contraccettivo Ormonale Maschile - Il Pillolo
Vasectomia valutata ma lei mi spara... poi son vecchio, sarebbe ora che mi prendessi anche le mie responsabilità! :-D