ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree2Mi piace

E' possibile che sia rimasta incinta?

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    in realtà no. Mi spiego meglio, è fisiologicamente impossibile avere tre cicli dopo che si è rimaste incinta. Quello che si può avere sono perdite limitate nel tempo. Il fatto che siano così limitate può indurre a credere che sia un ciclo. In realtà molto spesso sono indice di aborti in atto, o di una crescita non adeguata dell'embrione/feto. Normalmente le perdite sono cmq contenute e il sangue non è rosso ma più scuro.
    Non lo so, lei ha parlato di ciclo vero e proprio... E nove mesi dopo è nato un bel bambino

  2. #12
    Matricola FdT Nerdrage
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 5/7/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Purtroppo si può scambiare il ciclo per perdite.. (Diverse per intensità e durata) Voi ragazze ne sapretepiu di me xD ed e' anche possibile averne.. Anche per tutta la durata della gravidanza.. Sono cose relativamente rare .. Non volendo fare il vcattivone di turno.. Per stare tranquilli un test.. Al massimo saranno stati soldi spesi in felicita'

  3. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Non lo so, lei ha parlato di ciclo vero e proprio... E nove mesi dopo è nato un bel bambino
    davvero, è fisiologicamente impossibile. Le perdite invece si possono avere. Proprio il fatto che non siano sparse ma contenute in un breve lasso di tempo le fanno scambiare per cicli. Anche perchè per avere il ciclo dovrebbe sfaldarsi la mucosa uterina e con essa tutto l'ambiente in cui sta crescendo il bambino.

  4. #14
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Non intendevo dire che penso siano ciclo normale, so che non è cosa possibile.. Intendevo dire che hanno le sembianze del ciclo normale, quindi sembrava proprio fossero mestruazioni.. ma è diffusa sta cosa di avere perdite durante i primi mesi di gravidanza? No perchè insomma, quando mi arriva il ciclo penso automaticamente "ok, anche questo mese niente ", ma se questo segnale non è "infallibile"...

  5. #15
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    E' capitato anche a una mia amica di avere delle perdite che ha scambiato per ciclo..e di accorgersi, quindi, di essere incinta al terzo mese inoltrato..
    Le hanno confermato che si trattava di minacce di aborto..e il fatto che fosse successo alla fine dell'estate [quando il ciclo può essere irregolare] misto al fatto che lei di suo non era mai stata troppo regolare, l'ha portata a credere erroneamente che si trattasse di ciclo..

  6. #16
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Non intendevo dire che penso siano ciclo normale, so che non è cosa possibile.. Intendevo dire che hanno le sembianze del ciclo normale, quindi sembrava proprio fossero mestruazioni.. ma è diffusa sta cosa di avere perdite durante i primi mesi di gravidanza? No perchè insomma, quando mi arriva il ciclo penso automaticamente "ok, anche questo mese niente ", ma se questo segnale non è "infallibile"...
    non troppo spesso, ma in genere dovresti riuscire a distinguerle. Il sangue risulta più scuro e denso rispetto al ciclo normale.

  7. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se si parla di perdite okay, anche se io ho sempre saputo che erano indice di "qualcosa che non va".

  8. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    non troppo spesso, ma in genere dovresti riuscire a distinguerle. Il sangue risulta più scuro e denso rispetto al ciclo normale.
    Sono tante che non si accorgono che sono perdite e non ciclo vero e proprio! A me è capitato di avere dei dubbi sul ciclo, nel senso che non ero certa fosse un ciclo vero, eppure non sono mai rimasta incinta (grazie a dio!!), quindi penso che possa capitare anche il contrario..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Cosa vuoi che sia
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 14:49
  2. nn credo che sia stata formluta sta domanda ma...
    Da Mr.Ban nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:36
  3. è possibile che..
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 13:20
  4. Stefano Picchi - Fai finta che sia
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 18:51
  5. è possibile che....?
    Da Laila nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 3/10/2005, 11:51